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Featured Replies

Inviato

Ragazzi, domani sera ho una gara a Monza.

Si guida senza Nap con delle Porsche 997 da 430 cavalli mi pare...

Il problema è che, a prescindere da setup e tutto, proprio non riesco a farmi piacere questa pista e ad essere veloce.

A voi piace? Riuscite ad essere veloci?

E, sopratutto, qualche dritta da darmi? Magari per non fare brutta figura..

Inviato

male :twisted:

è una pista particolare, considerata noiosa ma dove è difficile essere veloci

occhio a non piantarti nelle chicane e a fare bene la parabolica

la curva più bella? la seconda di Lesmo, di solito mi viene bene in leggero sovrasterzo in ingresso. Forse così perdo qualcosina ma è goduriosa assai 8) :mrgreen:

Inviato

Io odio proprio la prima chicane e la parabolica. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Beh, diciamo in particolare la prima chicane: anche se poi ogni tanto mi sembra anche di farla abbastanza bene. Ogni tanto...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

La domanda di riserva?:)

Seriously...a me pur piacendo mi mette molto in difficoltà da sempre:(((:(((...può essere che le frenate lunghe non riesco a modularle bene....sta di fatto,che io qua,storicamente ho sempre fatto schifo:lol::lol::lol:

...in genere per aggredire i cordoli...se sei un cheater come prestigio:lol::lol::lol::lol:poca barra avanti e dietro,camber e caster ragionevoli...dpende dalla gommatura,in genere con le michelin si può stare 2,9 ant e 2,2/2,4 dietro....macchina alta,altrimenti ti pianti sui cordoli...molle discretamente rigide,perchè hai molte staccate violente sull'anteriore(prima chicane,la roggia,l'ascari)....e zone dove devi trovare l'appoggio subito,senza scaricare l'anteriore(uscita dalla 2a di lesmo,l'uscita della ascari,l'uscita della parabolica)...;)ergo va curato anche lo slow bump and rebound...;)

Ali 1-3...condotto freni a 2 o 1 se la temperatura è bassa....

convergenze...0.00 davanti o se hai problemi in ingresso -0,10....e max +0,10 dietro...di più serve solo a rallentarti e a renderti difficile il controllo del popò....

P.s...tutto ciò in linea teorica....non ho idea da dove arrivi sta porsche con 400 cv;)

Inviato
  • Autore

I rebound e bump sono fissi per tutti a 1.

Le molle idem....

Un attimo, ti faccio vedere il setup che uso per ora, con indicazione dei valori standard che non si posson modificare.

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