Vai al contenuto

Land Rover Defender Fire & Ice Edition [Nuovi Allestimenti]


Messaggi Raccomandati:

land-rover-defender-edition-ice-e-edition-fire_1.jpg

land-rover-defender-edition-ice-e-edition-fire_2.jpg

land-rover-defender-edition-ice-e-edition-fire_3.jpg

land-rover-defender-edition-ice-e-edition-fire_4.jpg

Difficile trovare sul mercato un'auto più legata alle origini della Land Rover Defender. Mentre pezzi di storia come la Mercedes Classe G, la Toyota Land Cruiser o l'Hummer H2, negli anni hanno ceduto alle richieste della clientela per un'atmosfera più moderna e in linea con gli equipaggiamenti richiesti da una grande berlina, il fuoristrada britannico, in puro spirito inglese, è rimasto fedele alle sue origini conservando intatto il suo carisma. Questo perché, fin dal lontano 1948 anno della sua nascita, il progetto di base è evoluto davvero poco al punto che oggi può considerarsi l'ultimo fuoristrada nudo e crudo della scena. Come comportarsi, allora, nei confronti di chi, pur amando lo spirito della Defender, adorerebbe un po' di amenità in più? Semplice: farcendo la Defender disponendo delle opportunità offerte dall'ampio catalogo accessori.

FIRE E ICE EDITION

Nascono, con queste premesse, due edizioni limitate, Defender Fire e Defender Ice. Si intuisce già dalle stesse denominazioni: il primo sfoggia un caldo arancione metallizzato “Vesuvius”, che contrasta con il nero metallizzato “Santorini” del tetto, del cofano, della griglia centrale e degli archi passaruota. Sul Defender Ice gli stessi elementi neri metallizzati sono messi in risalto da un colore più fresco, il bianco “Alaska”.

DESIGN

La linea classica ed eterna è caratterizzata, in questa versione, da cerchi in lega a cinque razze con finitura al diamante, modanature laterali nere, gruppi ottici posteriori a LED con lenti trasparenti e fari esclusivi.

Gli interni sono personalizzati da sedili in grigio Alcantara, pannelli in pelle nera e poggiatesta con emblema Land Rover stampato in rilievo. I pannelli centrali della pulsanteria sono in tinta di carrozzeria - arancio o bianco - con impunture in contrasto sul volante, sul portaoggetti centrale e sui tappetini.

DETTAGLI ESCLUSIVI

La personalizzazione delle versioni Ice e Fire aumenta ulteriormente a richiesta del cliente attingendo ad alcuni robusti accessori: paracolpi ad A, convogliatore d'aria supplementare, protezione sottoscocca in alluminio a nervature, piastre di protezione parafanghi in alluminio, kit di protezioni zigrinate di colore nero e portabagagli o sistema di barre portatutto.

GAMMA

Land Rover Defender Fire e Defender Ice viene “tirato” in soli 850 esemplari il tutto il mondo. In Italia, disponibili nei modelli 90 e 110 Station Wagon., arriveranno solo 115 unità. La produzione avrà inizio con l'estate 2009, e le prime consegne sono previste nel mese di settembre 2009.

omniauto.it

Questi allestimenti lo fan sembrare molto piu vecchio di quanto già non sia.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non l'hanno ancora capito che quei fari gli stanno malissimo? Comunque il mio sogno per la camapgna è un defender 90 SE verde con le piastre di protezioni in alluminio e il mega portapacchi desert con scaletta e fari supplementari. Stupendo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Land Rover Defender Fire e Defender Ice viene “tirato” in soli 850 esemplari il tutto il mondo. In Italia, disponibili nei modelli 90 e 110 Station Wagon., arriveranno solo 115 unità. La produzione avrà inizio con l'estate 2009, e le prime consegne sono previste nel mese di settembre 2009.

Serie limitatissima

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.