Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assassin's Creed II

Featured Replies

Inviato

Cioè mi fate un thread sul gioco con cui mi sto chiudendo questi giorni? Questa è telepatia autopareresca! :D :D

Cmq gioco PAZZESCO, se al primo davo uno striminzito 5 a questo do un 9+.

Il primo era di una noia e di una facilità disarmante, inoltre era tutto uguale e mostruosamente lineare.

Questo è stupendo, firenze è qualcosa che lascia senza fiato (ricostrutira perfettamente!) i dialoghi sono un altra cosa rispetto al primo (li si che eravamo ai livelli di MAMMA MIA!) e poi è vario, anche le missioni secondarie sono interessanti, c'è la "dimora", puoi gestire i soldi etc etc.......

Giocone insomma, io sono appena stato a San Giminiano, non mi dite spoler della trama che vi ammazzo :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Io sto per arrivare a Venezia: ho giocato molto a Pasqua, al posto di studiare diritto, e non me ne sono pentito. Ultimamente ho giocato meno perché l'università è devastante, ora riprenderò in mano il tutto! ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Io sto per arrivare a Venezia: ho giocato molto a Pasqua, al posto di studiare diritto, e non me ne sono pentito. Ultimamente ho giocato meno perché l'università è devastante, ora riprenderò in mano il tutto! ;-)

Sta buono, io avuto tutto il pome il salone libero (dove ho la ps3) e sono dovuto stare al pc a fare il powerpoint per la Laurea...... maledetta laurea! :b37

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

io l'ho finito prima di natale......

se volete vi spoilero tutto quanto:lol:

P.S.

comunque :

GIOCONE!!!!!!!!!!

fatevi sentire quando lo finite, perchè dovremo fare un bel discorso risolutorio.....;)

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

io ho giocato al primo e non mi è piaciuto gran chè...troppo ripetitivo...questo com'è?raga ma non c'è una sezione apposita per i giochi?(non di guida)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

di videogiochi se ne può parlare qui

è meno ripetitivo del primo tranne che nelle missioni secondarie, come la ricerca dei diamanti...

io però ho trovato molto bello anche il primo capitolo

avrei una domanda: ma come si risolvono quegli enigmi dove c'è la ruota coi numeri e i simboli da associare? :confused:

il mio primo edificio ristrutturato a Monteriggioni sapete qual'è stato? :mrgreen:

Inviato

intendi i Glifi?

sono degli enigmi da risolvere. o fai a casaccio (come feci io) oppure vai su google....

A Monteriggioni hai ristrutturato per primo il puttanaio?:clap

bmwpngahead1r100.jpg