Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
11 minuti fa, VuOtto dice:

Ho veramente paura. :shock:

La macchina giusta per Toretto nel prossimo F&F.

Da notare gli specchietti e i cerchi BMW.

Da ex possessore entusiasta del terrificante 2jz vedere questa nuova generazione di Supra,mi mette tristezza....

• Risposte 356
  • Visite 66k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, guidomaluccio dice:

Da ex possessore entusiasta del terrificante 2jz vedere questa nuova generazione di Supra,mi mette tristezza....

Io la trovo troppo Manga e poco auto, da quello che vedo non è nulla di che. Poi magari è bella....ma la vedo dura......

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
6 minuti fa, VuOtto dice:

Io la trovo troppo Manga e poco auto, da quello che vedo non è nulla di che. Poi magari è bella....ma la vedo dura......

Io la vedo non dura,ma durissima...:(((

Inviato

Imho, nell'insieme non sembra male, c'è di peggio :lol: ma credo che ci sia qualcosa che non vada nelle proporzioni: rapporto tra fiancata muscolosa, vetratura e pollici dei cerchi. Ad un primo sguardo verrebbe da dire che siano obbligatori cerchi da 19...

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

A parer mio verra fuori una bella macchina, concordo anche io cè un po di sproporzione tra qualche punto della carrozzeria e la vetratura, ma son convinto ci siano elementi aggiuntivi camuffanti per non dare l'idea ancora della linea finale dell auto. I fanali anteriori sembra rispettino la forma di quelli del concept, mi danno l idea di quegli occhi che non hanno mai visto la luce dei pesci degli abissi (belli in sto senso). I cerchi vabbè son sicuro cerchi prova, metteranno almeno dei 18 il che rendrebbe l auto più proporzionata e filante. Mi rimane un interrogativo sui fari posteriori. Avessi dovuto farla io la macchina le avrei anche preso pari pari i vecchi fari posteriori a semaforo della vecchia supra e messi su, o li avrei leggermenti dato un look più moderno ma senza cambiarne e snaturarne la forma.

Inviato
Ho veramente paura. :shock:

La macchina giusta per Toretto nel prossimo F&F.

Da notare gli specchietti e i cerchi BMW.

Va beh ma gli specchietti ed i cerchi non li devi guardare adesso [emoji12]
Cioè una supra potrebbe essere la prossima auto di Toretto? Ma speriamo proprio... mica devono fare una classe E coupé, devono fare una roba sportiva e tamarra, sennò tocca togliergli il passaporto japano, che poi ste cose eleganti e di classe hanno anche rotto il cass, a furia di farle si son tutti imborghesiti, porsche per prima. Questa e le americane devono rimanere burine

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

E diciamolo che ci piace più questo che la sobria eleganza delle ultime porsche... hanno messo su panza ecco... ahahaahh

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Avrà uno stile dedicato, delle sospensioni con un tuning suo e delle scelte per interni indipendenti... sui motori la partita per me è ancora aperta...
Chiaro la vecchia supra aveva il 6l

☏ ALE-L21 ☏