Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti! Yaris 1, ..Domande e problemi!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Il danno non mi sembra grave. La macchina in sè per sè è buona, anche se vecchiotta: si avvicina ai dieci anni di vita e ha quasi 100.000 km. Non pochi per un 1.0. Quanto pensi di sfruttarla? Quanti viaggi vorresti fare? Se la compri a un prezzo molto conveniente è un discorso, altrimenti...Dipende davvero dalle tue esigenze. Buona scelta! ;)

A dir la verità, mi scoccia parlar di prezzi, perchè non ci siamo ancora accordati, ma credo sui 500 euro! Inizialmente me la voleva regalare, alla fine è quasi un mio parente, ed è un collega di mio padre, poi per correttezza ho voloto dirgli che gli davo qualcosa, con molta calma, perchè non avendo un lavoro serio, non posso tirare fuori 5 centoni di botto..

Quello che piu mi preoccupano sono le riparazioni da fare! Per il resto, viaggiare, beh solo nelle vacanze, e poi perlopiù la uso per usirci il fine settimana, per andare a boxe, e poca strada...A lavoro ci vado in bici che è vicino, e all'uni in treno..

Inviato
A dir la verità, mi scoccia parlar di prezzi, perchè non ci siamo ancora accordati, ma credo sui 500 euro! Inizialmente me la voleva regalare, alla fine è quasi un mio parente, ed è un collega di mio padre, poi per correttezza ho voloto dirgli che gli davo qualcosa, con molta calma, perchè non avendo un lavoro serio, non posso tirare fuori 5 centoni di botto..

Quello che piu mi preoccupano sono le riparazioni da fare! Per il resto, viaggiare, beh solo nelle vacanze, e poi perlopiù la uso per usirci il fine settimana, per andare a boxe, e poca strada...A lavoro ci vado in bici che è vicino, e all'uni in treno..

Non pensarci nemmeno: prendila subito e falla riparare! Neanche il rottame dei rottami lo pagheresti così poco. E quella Yaris può ancora farne di strada...

Inviato
  • Autore
Non pensarci nemmeno: prendila subito e falla riparare! Neanche il rottame dei rottami lo pagheresti così poco. E quella Yaris può ancora farne di strada...

Beh per ora gia è qui e la sto guidando...vediamo come va a finire! Io sono molto intenzionato a prenderla!

Inviato

Risparmi circa 100 euro se lo fai direttamente tu.

circa 250 al posto di circa 350 se lo fai in tramite agenzia

Modificato da Met999

Inviato
  • Autore
Risparmi circa 100 euro se lo fai direttamente tu.

circa 250 al posto di circa 350 se lo fai in tramite agenzia

Ottimo!!!

Inviato
  • Autore

La yaris è piccola? Non ha spazio?

ehehehehehe, signori e signori, ecco a voi, non una, ma bensì due batterie in una yaris, lasciando libero il sedile del passeggero, e non una batteria jazz, ma una batteria rock, quindi casse da 22, per un totale di 3 casse, 3 tom, 3 timpani, aste varie, piattame vario, rullante, seggiolino e valige degli ironcobra:

103hqwh.jpg

28lv38o.jpg

Con solo le grancasse:

mlovh2.jpg