Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio contagiri e kit pedaliera in renault 5 gt turbo

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, la macchina è tornata finalmente, l'avevo lasciata quasi un mese dal meccanico che l'ha messa a posto a livello motore (perchè praticamente non reggeva più il minimo a quanto mi ha fatto capire con 200mila parole inutili, e poi mi ha dato una sistemata generale all'interno, mi ha montato gli alzacristalli elettrici (quelli a mano erano diventati tostissimi... :?) e mi ha rimontato i cerchi (che qualche furbacchione aveva rubato qualche anno fa)... poi mi ha cambiato i seggiolini visto che a momenti mi uscivano le molle sotto al sedere e mi ha dato una pulita ai pannelli. Ora però mi è venuto un sfizio personale... è possibile montare il contagiri nella renalut 5 gt turbo? perchè di serie non ce l'aveva e a me piace un sacco poter vedere a quanti giri sto e per lo più è uno sfizio personale che mi devo levare e poi volevo sapere 1 altra cosa, ho trovato su ebay un sacco di simpatici kit di pedaliere, sono veramente molto carini... ma sono universali? cioè posso montarli tranquillamente anche sulla renault?

grazie anticipatamente delle risposte! :D

kekko

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

UP! raga nessuno sa darmi una mano?

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Inviato

Il contagiri direi che si può montare. Ne esistono vari tipi aftermarket. Credo che poi vada collegato al - della bobina... comunque sicuramente c'è chi te lo sa spiegare meglio :D

Inviato

Guarda che la 5 GT Turbo il contagiri ce l'aveva eccome.........

5img-1242239817.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

la mia prima sportivetta. Zarra ma bella.

Confermo la presenza del contagiri. Mi sembra impossibile che sulla tua non ci sia :?

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Inviato
Guarda che la 5 GT Turbo il contagiri ce l'aveva eccome.........

5img-1242239817.jpg

Un mio amico ne ha avuta una prima serie ed il contagiri c'era già.

Inviato
  • Autore

vi giuro che non ci sta... ho la renault 5 gt tubro che ha il cruscotto per forma identico a quello riportato da TonyH ma al posto del contagiri ci stava l'indicatore di livello benzina, se volete ci faccio una foto!!! xD e al posto delle altre spie che stanno sulla foto linkata prima ci stanno le spie di frecce, olio, acqua ecc ecc

EDIT:

P.S. a me anche il volante cambia, non è proprio lo stesso. Gli interni sono identici tranne la tappezzeria, la manopola del cambio k è diversa, il cruscotto in parte e il resto è identico.

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Inviato

Mi sa allora che non è una Turbo....ma una normale Supercinque con l'estetica Turbo messa dopo ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

è altamente probabile, allora vi posto qualche foto non appena ho 5 minuti per scattarle...

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.