Vai al contenuto

Montaggio contagiri e kit pedaliera in renault 5 gt turbo


Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi, la macchina è tornata finalmente, l'avevo lasciata quasi un mese dal meccanico che l'ha messa a posto a livello motore (perchè praticamente non reggeva più il minimo a quanto mi ha fatto capire con 200mila parole inutili, e poi mi ha dato una sistemata generale all'interno, mi ha montato gli alzacristalli elettrici (quelli a mano erano diventati tostissimi... :?) e mi ha rimontato i cerchi (che qualche furbacchione aveva rubato qualche anno fa)... poi mi ha cambiato i seggiolini visto che a momenti mi uscivano le molle sotto al sedere e mi ha dato una pulita ai pannelli. Ora però mi è venuto un sfizio personale... è possibile montare il contagiri nella renalut 5 gt turbo? perchè di serie non ce l'aveva e a me piace un sacco poter vedere a quanti giri sto e per lo più è uno sfizio personale che mi devo levare e poi volevo sapere 1 altra cosa, ho trovato su ebay un sacco di simpatici kit di pedaliere, sono veramente molto carini... ma sono universali? cioè posso montarli tranquillamente anche sulla renault?

grazie anticipatamente delle risposte! :D

kekko

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Guarda che la 5 GT Turbo il contagiri ce l'aveva eccome.........

5img-1242239817.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia prima sportivetta. Zarra ma bella.

Confermo la presenza del contagiri. Mi sembra impossibile che sulla tua non ci sia :?

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

vi giuro che non ci sta... ho la renault 5 gt tubro che ha il cruscotto per forma identico a quello riportato da TonyH ma al posto del contagiri ci stava l'indicatore di livello benzina, se volete ci faccio una foto!!! xD e al posto delle altre spie che stanno sulla foto linkata prima ci stanno le spie di frecce, olio, acqua ecc ecc

EDIT:

P.S. a me anche il volante cambia, non è proprio lo stesso. Gli interni sono identici tranne la tappezzeria, la manopola del cambio k è diversa, il cruscotto in parte e il resto è identico.

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa allora che non è una Turbo....ma una normale Supercinque con l'estetica Turbo messa dopo ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.