Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Domenica sono stato a Helsinki motor show!

Featured Replies

Inviato

ho visto la gt, 156 rest, 156gta, fiat panda ed idea. Hanno fatto interessare anche molti finlandesi.

Le mie preferite sono stata la idea e la gt!!!!

BTW

Sono appena arrivate le nuove golf qui. Infatti domenica ho visto una nuova golf con un grosso adesivo per fare pubblicitá "nuova golf" ferma, immezzo alla strada; si era rotta questa "superauto", che ridere!!!!

BTW2

Buonissimo novembre per fiat in finlandia. Fiat quinta con quota del 7,5%(quarta la volvo con solo una auto in piú!!!), e stilo quarto modello piú venduto in assoluto, davanti solo corolla, golf e avensis!!!!

Inviato

Buonissimo novembre per fiat in finlandia. Fiat quinta con quota del 7,5%(quarta la volvo con solo una auto in piú!!!), e stilo quarto modello piú venduto in assoluto, davanti solo corolla, golf e avensis!!!!

Trovo molto "strano" questo successo di Stilo in Finlandia, e ti chiedo cortesemente a quale motivo può essere dovuto; è per il prezzo, per una pubblicità aggressiva o per cos'altro ? Grazie per la risposta. A proposito, io sono "innamorato" dei paesi nordici (anche se ho visitato solo la Scozia), ma il mio sogno è quello di fare un viaggio in uno dei paesi scandinavi proprio in prossimità del Natale. Come state vivendo questo periodo in Finlandia ?

Inviato
  • Autore

La chiave del successo é il prezzo basso e la multiwagon, piaciutissima.

Stilo 3d actual costa 15690€ quando golf costa piú di 19000€ e corolla 18500€, in piú stilo é piú acessoriata (clima, 6xairbag etc.,..)

la mw costa 18690€ (100 actual)

in piú fiat in finlandia a un immagine superiore in confronto alla svezia e altri paesi...

infatti il quarto posto non é male, quando in italia stilo é settima..... non penso in altri paesi abbia la quota di mercato cosi alta... anche punto é leader del suo segmento.

Come state vivendo questo periodo in Finlandia ?

cosa vuoi dire il clima, o qualcosaltro???

la neve qui a helsinki si é sciolta, ma piú a nord c´é.

Inviato

no, non nel senso di clima, ma di preparativi al periodo di Natale; sai ho sempre creduto (anche perché ho visto alcuni servizi televisivi) che dalle vostre parti è tradizione nel periodo natalizio "prepararsi" rispettando gli usi tipici del nord europa (ad esempio in famiglia ci si riunisce per preparare di persona gli addobbi); ho anche letto che dalle Vostre parti, soprattutto in questo periodo, ci si ritrova al termine della giornata lavorativa nei locali pubblici per chiacchierare del più e del meno, e con una certa tranquillità ed allegria. Non so se siano luoghi comuni, ma vorrei una tua conferma. Grazie.