Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma...su autoblog più che altro ho letto le minacce neanche tanto velate degli alfisti al sito e all'autore dell'articolo:lol:...non saprei dire, nelle foto dell'articolo da come è camuffata l'anteriore assomiglia molto a quello di Mito, la fiancata un mix tra 147 e Bravo, il posteriore ha qualcosa che mi ricorda vagamente la 156 sw coi fari tondi sempre di Mito. anzi, dicono che sembri una Mito ingrandita. mah, nel complesso però non sembra male...aspetto...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Beh dot.. pianale mi sembra che a volte ne abbia sparate molte...

sul fatto che però siamo ai clinic test finali confermo pienamente, perchè ci è stato direttamente mio suocero settimana scorsa... quindi ci metto la mano e non solo sul fuoco...

Inviato

Al di la di tutto.......incrocio le dita, sperando di sbagliarmi.

Perchè, se alle doti che aveva 147 al suo esordio, si aggiungeva un'estetica convincente (che in fondo l'ha tenuta a galla, anche quando non è più stata di "primo pelo"), alle doti che avrà questa, inizio veramente a pensare che il vestitino bello non l'accompagnerà da subito, e si dovrà ricorrere a un pò di make up per intercettare i clienti.

Inviato

mah alla fine chi ha provato il mulo ne parla molto bene.. spero sia vero.

La linea è abbastanza classica (moolto simile ai ps che sono usciti dal foro) e credo anche elegante. Diciamo che sono molto moderatamente ottimista.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
mah alla fine chi ha provato il mulo ne parla molto bene.. spero sia vero.

La linea è abbastanza classica (moolto simile ai ps che sono usciti dal foro) e credo anche elegante. Diciamo che sono molto moderatamente ottimista.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Al di la di tutto.......incrocio le dita, sperando di sbagliarmi.

Perchè, se alle doti che aveva 147 al suo esordio, si aggiungeva un'estetica convincente (che in fondo l'ha tenuta a galla, anche quando non è più stata di "primo pelo"), alle doti che avrà questa, inizio veramente a pensare che il vestitino bello non l'accompagnerà da subito, e si dovrà ricorrere a un pò di make up per intercettare i clienti.

Inviato
Quando è uscita 147 c'era chi aveva da ridire anche su quella e non pochi, sopratutto per il frontale. 8)

Non a caso c'è chi ha salutato come una salvezza il restyling.

Non sono tra quelli, comunque.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.