Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ehm....... scusate..... ma se sto Dott Pianale fa uscire informazioni "senza occultarle" oltre a non invitarlo più a dei clinic test (ma i clinic test non vengono fatti molto prima ??? mi pare tardino) ........ passa anche dei sonori guoi legali visto che dovrebbe aver firmato un accordo di non divulgazione.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche sta lunghezza mi pare MOOOOLTO strana ........ praticamente è come una Delta....... e potrebbe voler dire anche un altra cosa........ che hanno cambiato il desing da quello previsto a settembre.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, ma e' auto di altro segmento.

149 e' o dovrebbe restare un seg C.

Ed i seg C a parte Mazda 3, che non mi pare un grande successo, stanno tra 4,20 - 4,35.

.....bè a parte c4 che cmq è compatta e piccola dentro...non sono ancora arrivate la auto a sbalzo...nel segmento C come invece lo sono clio-gpunto-207....ovvio se questo sono 400-404 cm le C simili devono essere sui 435-440cm...kamal era sui 4,4 e non aveva uno sbalzo ant molto accentuato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche sta lunghezza mi pare MOOOOLTO strana ........ praticamente è come una Delta....... e potrebbe voler dire anche un altra cosa........ che hanno cambiato il desing da quello previsto a settembre.

Bè a settembre era già sicura fosse su pianale 159?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta del Pianale premium semplificato per 149 ha una sua logica industriale per non avere in pratica tre linee diverse di produzione a Pomigliano con accessori ricambi diversi macchinari diversi etc.

Credo che sara' confermata.

Comunque vedremo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta del Pianale premium semplificato per 149 ha una sua logica industriale per non avere in pratica tre linee diverse di produzione a Pomigliano con accessori ricambi diversi macchinari diversi etc.

Credo che sara' confermata.

Comunque vedremo.

Guarda che quando arriverà la 1439 probabilmente di linea ce ne sarà una sola :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.