Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

Dai dott. pianale puzza da 1000 miglia....

'149' e' piu' bassa di 147..lui dice che e' alta(e la 147 gia' e tra le segmento C piu' basse)....poi non c'entra nemeno la lunghezza che e' di una 30ina di cm inferiore a 159 e non quella che dice lui, infine non si usa mai in un clinic test una vettura 'Jano' punto e basta.

Cordialmente.

Inviato

Da un utente che ha fatto l'intervista:

dunque... dunque rispetto alla foto(quattroruote) qualcosina cambia...

dove c'è il marchio c'è la griglia.... intendevo dire che sul davanti nella grade V ci sono le righe cromate... la V è più grande di quella attuale e più internata sembra come se gli hanno dato un pugno sul naso da farlo rientrare un pò....

i cerchi erano abbastanza simili... se non ricordo male avevano 8 fori... vi assicuro che non erano affatto male...... la cosa che mi ha fatto impressione è stata la grandezza dei cerchi... 18' su quasi tutti i modelli... mi sembra un pò esagerato....

allora

ANTERIORE

i gruppi ottici sono ovali e racchiudono i due fari.. il cofano è + stretto

LATERALE

le maniglie posteriori sono quelle di De Silva... la linea dei finestrini è quella che si vede in foto ma la maniglia è posta poprio al termine del finestrino non c'è l'ultimo trinagolo di finestrino dopo la maniglia

POSTERIORE

si avvicina molto a quello della foto con i due fari tondi.. ricordo benissimo (e mi era sembrato strano) che il portellone posteriore comprende 1 faro e mezzo... in praticca la linea del portellone cade proprio sul secondo faro

questo è quello che ho visto

Inviato
Da un utente che ha fatto l'intervista:

dunque... dunque rispetto alla foto(quattroruote) qualcosina cambia...

dove c'è il marchio c'è la griglia.... intendevo dire che sul davanti nella grade V ci sono le righe cromate... la V è più grande di quella attuale e più internata sembra come se gli hanno dato un pugno sul naso da farlo rientrare un pò....

i cerchi erano abbastanza simili... se non ricordo male avevano 8 fori... vi assicuro che non erano affatto male...... la cosa che mi ha fatto impressione è stata la grandezza dei cerchi... 18' su quasi tutti i modelli... mi sembra un pò esagerato....

allora

ANTERIORE

i gruppi ottici sono ovali e racchiudono i due fari.. il cofano è + stretto

LATERALE

le maniglie posteriori sono quelle di De Silva... la linea dei finestrini è quella che si vede in foto ma la maniglia è posta poprio al termine del finestrino non c'è l'ultimo trinagolo di finestrino dopo la maniglia

POSTERIORE

si avvicina molto a quello della foto con i due fari tondi.. ricordo benissimo (e mi era sembrato strano) che il portellone posteriore comprende 1 faro e mezzo... in praticca la linea del portellone cade proprio sul secondo faro

questo è quello che ho visto

Inviato
Se vi interessa Sabato a Milano ho partecipato ad un sondaggio a porte chiuse: c'era la nuova Stilo, la nuova 149 (ma aveva 2 fiancate diverse), una Golf, la Serie1, l'A3 SB poi dopo la 159 e la GT.

Molto banale la Stilo (non distante dalle foto di 4R di questo mese).

Molto bella la 147, specie dietro, anche questa non lontana dalle foto di 4R.

O sei Christian o sei un bluff...

A che ora? e dove? vediamo un po se coincidono i dati?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.