Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Quanto sono più realistici gli schizzi a mano come quello di d-sign che sti photoshop fatti su auto esistenti....la sr1 in questo caso...se erano un pò più furbi potevano almeno partire da kamal.

Certo! tant'è che il Centro Stile c'ha fatto tardare una settimana per ottenere il nulla-osta per la pubblicazione....:?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto sono più realistici gli schizzi a mano come quello di d-sign che sti photoshop fatti su auto esistenti....la sr1 in questo caso...se erano un pò più furbi potevano almeno partire da kamal.

Interessare. La cosa spaventosa è, che il 1-series ha del proporzioni quasi identico!

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io non vorrei passare per lo stronzo che smonta subito il photoshop in 4 e quattr'otto...,

però è più che evidente che il fotomontaggio è fatto su base brera...il montante posteriore è canato,appunto perchè è solo una riduzione di quello della coupè...

la fiancata è chiaramente quella della 939/946...senza andare a scomodare gli specchietti...e il paraurti della 147 restyling,o il tetto in cristallo sempre della brera...

risulta inoltre estremamente improbabile che alfa rinunci al lunotto a v e non basta certo una gobbettina(fin troppo squadrata a mio avviso...) in stile kamal, a palesare la parentela con la concept...oltretutto il posteriore è davvero troppo piatto...

cmq nel complesso la qualità del photoshop è buona e la macchina fà una buona impressione, solo che 149 sarà decisamente meglio...

credo che d-sign sia quello che ci ha preso di più...

e,ah...d-sign,aspetto ancora il posteriore...

ricordatevi che taurus ha spesse volte detto che vi saranno tre famiglie di stile,che poi ridurrei a due...quella che segue il filone brera, e quella che segue il filone cs con 8c e kamal...la 149 sarà l'esressione massima della fusione fra gli stilemi delle due concept del cs e le linee saranno più morbide e scolpite...,meno aggrssive...

e tutto ciò si riperquoterà anche sugli interni...

ciao ciao...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.