Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io spero che non producano mai una 149 come quella rossa. Lo stile è già superato.....Va bene ora nel 2005 (ha vaghi richiami alla Mazda 3), me nel 2007?
Inviato

1488rp.jpg

il muso non va bene a mio parere.

ci vorrebbero magari dei fanali più grandi e qualche presa d'aria in più. Il trilobo stile kamal non è il massimo meglio quello del filone 159-brera.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato
il muso non va bene a mio parere.

ci vorrebbero magari dei fanali più grandi e qualche presa d'aria in più. Il trilobo stile kamal non è il massimo meglio quello del filone 159-brera.

la fiancata e' interessante anche se sembra una quasi 3 volumi

il cofano anteriore e' troppo lungo e mi fa ricordare, come proporzioni , la Porsche 924

il frontale va caratterizzato...così sa di Alfa anni 70

Inviato

Questa mazda rossa com il simbolo Alfa fa schifo eh la avevano gia messa qua sul forum tempo fa...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Oh ragazzi non ci cpisco + nulla...

Ho parlato con un ragazzo conosciuto su un altro forum(non di auto) che conosce un dirigente fiat(il papà della sua morosa) e mi ha detto che questo dirigente non compra la 147 adesso perchè a breve arriverà la 149......

ma che vanno in giro a dire sti dirigenti?

花は桜木人は武士

Inviato

..questo dirigente non compra la 147 adesso perchè a breve arriverà la 149......

dando per scontata la buona fede della tua fonte, bisogna sempre vedere cosa intendeva per " a breve "

comunque non mi risulta ci siano novita'

Inviato

Ma guarda + che fonte diciamo che è stata una cosa del tutto fortuita.....di solito parlo di musica con sto tizio e stamattina è saltato fuori con sta storia

Cmq anche lui mi ha detto che non ha ben capito cosa volesse dire quel "a breve"

ok...ssolo un'informazione inutile :D scusate

花は桜木人は武士

Inviato
Oh ragazzi non ci cpisco + nulla...

Ho parlato con un ragazzo conosciuto su un altro forum(non di auto) che conosce un dirigente fiat(il papà della sua morosa) e mi ha detto che questo dirigente non compra la 147 adesso perchè a breve arriverà la 149......

ma che vanno in giro a dire sti dirigenti?

può anche essere che è un dirigente fiat auto che non si occupa del prodotto.. e comunque di dirigenti fiat che non valgono una cippa è pieno.. troppo pieno..

Inviato
può anche essere che è un dirigente fiat auto che non si occupa del prodotto.. e comunque di dirigenti fiat che non valgono una cippa è pieno.. troppo pieno..

a prescindere dal valore, che molto spesso e' veramente troppo basso, e' diffusissima la tendenza a raccontare in giro informazioni solo in base a soffiate inaffidabili...così tanto per mostrarsi introdotti ai livelli dove si decide

come anche a diffondere il catastofrismo sull' azienda privo quasi sempre di ogni reale fondamento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.