Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

mi riferisco al fatto che salvo un periodo felice di circa 18 mesi le Alfa tutte alla fine della garanzia non ci arrivavano :D:D:D:D:D e che la gente si scogliona di dover portare l'auto in assistenza ogni 2x3 che appena la ritiri hai un'altra cazzata che non funge... a prescindere da pignolerie + o meno personali!!

147 ha venduto bene NONOSTANTE fosse un'Alfa, non PERCHé era un'Alfa ;) per il 95% dei clienti... il resto siamo io, te, Fusi e qualche altro impallinato dai 20 ai 35 anni.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi riferisco al fatto che salvo un periodo felice di circa 18 mesi le Alfa tutte alla fine della garanzia non ci arrivavano :D:D:D:D:D e che la gente si scogliona di dover portare l'auto in assistenza ogni 2x3 che appena la ritiri hai un'altra cazzata che non funge... a prescindere da pignolerie + o meno personali!!

147 ha venduto bene NONOSTANTE fosse un'Alfa, non PERCHé era un'Alfa ;) per il 95% dei clienti... il resto siamo io, te, Fusi e qualche altro impallinato dai 20 ai 35 anni.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sono certe le notizie delle sospensioni specifiche per 149, dico mac antriore modificato e multilink dietro, o ci ritroveremo pure un'altra alfa con sospensioni Fiat al 100 %.
modificato, evoluto, mc pherson sempre è. Dietro deve avere per forza qualcosa di differente altrimenti la vecchia triade (155-tempra-dedra) suonerà alla porta

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

possibile che io sia sempre quello fortunato. Le 145-147 hanno visto l'officina della casa solo una volta e in generale poco pure le private.

anche le mie, hanno visto pochissimo l'officina... peccato però che la nostra officina fosse sempre piena. E pi vallo a dire a Leo ;)

Poi questo discorso della formazione dei venditori, marketing, a me non mi tange, io entro, valuto l'offerta dell'usato che mi viene fatta e se o.k dò l'acconto.Risparmiate su queste menate ,settore vendite, ma fornite un prodotto che sia meccanicamente all'altezza del martchio e della sua tradizione.

azz, ho sbagliato di grosso :D:D:D:D pensavo foste in 3 invece sei solo soletto :D:D:D:D:D

Forse dalle tue parti si può ancora fare simone, ma x quanto??? qua da me se fai così la gente gira i tacchi e compra altro. E' empre il solito discorso, facciamo 40K auto per noantri o 300K per un pubblico vasto???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

modificato, evoluto, mc pherson sempre è. Dietro deve avere per forza qualcosa di differente altrimenti la vecchia triade (155-tempra-dedra) suonerà alla porta

lo dico perchè mi hanno detto così, però non so se sono notizie certe.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

anche le mie, hanno visto pochissimo l'officina... peccato però che la nostra officina fosse sempre piena. E pi vallo a dire a Leo ;)

Io parlo del marketing , sembra che le case spendano mucchi di euro per formare i venditori. Formarli per cosa ? Per raccontare le storiella ai clienti ? A me non le racconti, io quando entro l'auto la compro e la compro da te se mi fai un trattamento economico adeguato,non credere che sia il solo. Per l'assistenza ? Il problema non è la formazione dei meccanici ma il fatto che pure qui devi risparmiare e devi risparmiare sulla pelle viva del cliente che ha un problema.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.