Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

[so di essere in OT, ma è un concetto utile da descrivere.]

Si alza tanto di muso o si alza tutta la macchina e leggermente il muso?

Leggermente non direi proprio........ dato che sotto forti accelerazioni hai l'effetto "Alfa 33" ovvero "sguscio dove voglio ma non vado dritta" e ho dei 17 eh non dei 13.

Io sospetto che gli ammo siano fiacchi....... e questa ha 13k km manco e l'assetto della Casa.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a sentire la Eibach......magari se la metti giù come quella del figlio di Longo non s'impenna e ti costa ben meno che una serie 1!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a sentire la Eibach......magari se la metti giù come quella del figlio di Longo non s'impenna e ti costa ben meno che una serie 1!

Io su una macchina nuova con assetto che decolla + di quella che avevo prima 65k km non ci spendo proprio una lira.

Me la tengo, e son autorizzato a dire che è uno schifo. Non vado manco in assistenza guarda, tanto direbbero che non so guidare sti cialtroni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a sentire la Eibach......magari se la metti giù come quella del figlio di Longo non s'impenna e ti costa ben meno che una serie 1!

E' prorpio quello che ho fatto sulla mia 156 sportwagon

Molle Eibach e ammortizzatori da paura. I miei erano letteralmente esplosi dopo 60 mK.

Alfa aveva anche il brutto gusto di lasciare molto spazio tra passa ruota e ruota, per questo l'ho anche coricata.

Quando gli ammo si scaricano si sente molto anche in frenata. La macchina si alza di sedere. Ma anche se ho lasciato un assegnino con molti eurozzi di assetto il beccheggio c'è sempre, poco ma sempre, almeno che non si vada su assetti troppo estremi che non era quello che volevo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma in teoria la mia ha 6 mesi e 12900 km..........

apperò. la mia viaggia allegramente per i 100.000

la cosa che mi infastidisce di più però è il beccheggio in frenata, cosa che ha sempre avuto, scusate l'OT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

apperò. la mia viaggia allegramente per i 100.000

la cosa che mi infastidisce di più però è il beccheggio in frenata, cosa che ha sempre avuto, scusate l'OT

rollio e beccheggio sono tipici Alfa dall'alba dei tempi, tanto quanto la leggendaria tenuta.

Odiavo le 75 per la loro tendenza a coricarsi troppo, ma poi erano generose e sincere nella tenuta, come nessun'altra sul mercato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo IT ? :)

Neanche con tutta la buona volonta' possibile credo che qualcuno possa aver guidato una 940 con gli ammo scarichi...:)

Bhè qualcuno con una Bravo2 con tanti km credo che lo troverai eh :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Si', ma almeno teoricamente su 940 non dovremmo vedere MacP piu' interconnesso..:)

Lo vedremo su HPE :( purtroppo.

comunque se ti ricordi, io in tempi non sospetti avevo parlato, saputa la notizia dei MacP anteriori, di progetto 145/6 revisitato.

Se i fatti mi cosano...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.