Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sulla 149 ho una domanda.

In base a cosa dite che la versione GTA avrò il 1.8 JTB da 265cv? è vero che nelle slide scrivono 265cv, ma potrebbe essere una "mossa" per coprirsi e poi tirano fuori la GTA con + cavalli...

Pensavo che il 3.2 JTS aspirao è un motore leggerissimo, pesa 4k in + del vecchia 2.0 TS trasformato in JTS da 165cv, per cui peserà circa come il 1.8 JTB... per cui mi chiedevo:

non è possibile che la GTA abbia il 3.2 JTS V6 nello step che dovrebbe uscire nel 2008, cioè 280cv e 330/340Nm di coppia?

Oppure al posto del 3.2 il nuovo 3.0 V6 che deve uscire + avanti made in ITALY, magari con tecnologia UNIAIR in modo da sfiorare i 300cv!!!

Tanto se la 149 esce a metà 2009 la GTA arriverà nel 2010, quindi per quella data ci sarà sicuramente il nuovo V6!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che lo stile della Golf VI sia stato soggetto ad almeno una modifica , poi le possibilità di investimento di Volkswagen non sono comparabili con quelle di Fiat.

Bè....parlando di golf, hai toccato un tasto dolente...anche se loro hanno ritardi (pur sempre NON equiparrabili ai "nostri") hanno già chiaro come dove e quando farla, metti che non piaccia los tile? Gli si dice si rifà, e al massimo tarda di un anno...ma dovremmo essere già saliti sulla 940...e invece ci saliremo ben che vada tra due anni....NB, la Golf V è del 2003 vero??? 147 è del 2000!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 149 ho una domanda.

In base a cosa dite che la versione GTA avrò il 1.8 JTB da 265cv? è vero che nelle slide scrivono 265cv, ma potrebbe essere una "mossa" per coprirsi e poi tirano fuori la GTA con + cavalli...

Pensavo che il 3.2 JTS aspirao è un motore leggerissimo, pesa 4k in + del vecchia 2.0 TS trasformato in JTS da 165cv, per cui peserà circa come il 1.8 JTB... per cui mi chiedevo:

non è possibile che la GTA abbia il 3.2 JTS V6 nello step che dovrebbe uscire nel 2008, cioè 280cv e 330/340Nm di coppia?

Oppure al posto del 3.2 il nuovo 3.0 V6 che deve uscire + avanti made in ITALY, magari con tecnologia UNIAIR in modo da sfiorare i 300cv!!!

Tanto se la 149 esce a metà 2009 la GTA arriverà nel 2010, quindi per quella data ci sarà sicuramente il nuovo V6!!

Potrebbe essere che montino il1.8 jtb con step da 265 cv, ma anche io credo che montino un v6...se poi è 100% made in italy...vorrei avesse il rumore della 75 3.0, si può postare un file mp3? Se si mi spiegate come per piacere?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ultimi aggiornamenti, auto approvata e deliberata in settimana. Bella e interessante ma non entusiasmante come era la prima proposta del CS Alfa, la quale si scopre che è stata cassata a livello di stile perchè percepita troppo come modello di classe molto superiore (i clinic danno un response di posizionamento intorno ai 45K euro!!), oltre ad aver subito 955, bravo e delta.

In ogni caso, il risultato di oggi è cmq buono e la notizia positiva è che c'è una buona probabilità che (occhio alle gibbosità callose sulle mani ora, eh :D:D) stiano ripensando qualcosa a livello meccanico.

Misure intorno ai 435cm

NON SO altro, ergo non chiedetemi ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

proposta del CS Alfa, la quale si scopre che è stata cassata a livello di stile perchè percepita troppo come modello di classe molto superiore (i clinic danno un response di posizionamento intorno ai 45K euro!!)
Sti volatili! :shock:

Ora sarei stato curioso di vedere com'era... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che fosse davvero qualcosa di fuori dalla norma, creatura di Egger e della sua squadra. Si dice che dopo 156 e 147 questa le avrebbe oscurate...

I testati del primo giro non erano Alfisti, ne avevano mai posseduto un'Alfa e avevano posizionato l'auto a quel livello.

Il giro di Alfisti (o meglio, possessori di Alfa) erano altretanto entusiasti.

Non avrò mai abbastanza fiato per continuare a dire quanto a mirafiori non ci sia nessuno che abbia idea alcuna di cosa sia Alfa Romeo, ed anche oggi ne ho avuto conferma.

Per fortuna, mia, l'odio non fa assolutamente parte dei sentimenti che mi caratterizzano. Ma questa gente ne meriterebbe... :evil: :twisted: ~::

Ma smettiamola di parlare di qualcosa che non esisterà mai, la discussione DEVE rimanere sul concreto, su quello che è stato deliberato, che è cmq degno di Alfa Romeo da quanto mi è stato riferito da persona ESTREMAMENTE affidabile per le info (lui sa), discreta e fidata anche in questione di gusto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma smettiamola di parlare di qualcosa che non esisterà mai, la discussione DEVE rimanere sul concreto, su quello che è stato deliberato, che è cmq degno di Alfa Romeo da quanto mi è stato riferito da persona ESTREMAMENTE affidabile per le info (lui sa), discreta e fidata anche in questione di gusto.
Parli sempre di 149 o anche di altre "delibere"? ;)

Il topic Duetto aspetta ad esempio... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male che è stata deliberata anche e sopratutto speriamo in ripensamenti meccanici:wink:

Solo una cosa Ax, per quanto ti è stato detto l'auto vista nei clinic era quella nella foto sotto il telone rosso comparsa qualche annetto fà?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Parli sempre di 149 o anche di altre "delibere"? ;)

Il topic Duetto aspetta ad esempio... :)

Parlo di 940 ;)

Duetto è ancora congelato, non c'è ancora nulla di nulla se non l'idea su carta e su programma. Vediamo se si svegliano.

Totonome di 940?? :D:D:D

meno male che è stata deliberata anche e sopratutto speriamo in ripensamenti meccanici:wink:

Solo una cosa Ax, per quanto ti è stato detto l'auto vista nei clinic era quella nella foto sotto il telone rosso comparsa qualche annetto fà?

NO ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.