Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
la derivazione della piattaforma X-Over passo corto che usa 940 da quella di Stilo...e' paragonabile a quella di 147/156 da quella di Tipo...dunque stento a capire la polemica.

Credo che qualche finezza meccanica "in piu" potevano mettercela ,aggiungi poi in un segmento dove le filo tedesche/ford hanno "il predominio".

Inviato
Apparte la golf TDI che costa meno di 30.000 ,ci sono un sacco di belle macchine a quel prezzo che tengono decentemente la strada e hanno buone doti meccaniche , come ad esempio l'opel astra o la nuova focus.

Macchine che non hanno l'immagine, la sportività e probabilemnte le doti stradali (prendendo come riferimento quelle della 147 e pure peggiorandole un po') di una C Alfa.

Inviato
La 149 dovrebbe soppiantare il mercato "della 156" (la 159 e' molto diversa)

con la piattaforma stilo ?(oramai e' noto come sara)

Se devo spendere 2xxxx euro per comprare una stilo con lo stemma AR allora prefisco rivolgermi ad altro marchio "onestamente"..

Dipende quali saranno effetivamente le differenze . Vedremo se innalzeranno la sua rigidità, quali saranno le sospensioni, certamente ad oggi la possibilità di un operazione Bravo-145/6-delta II è elevata e questa volta non potremo consolarci con motorizzazioni diverse oppure di base comune ma con alcune varianti dedicate al marchio del biscione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
certamente ad oggi la possibilità di un operazione Bravo-145/6-delta II è elevata e questa volta non potremo consolarci con motorizzazioni diverse oppure di base comune ma con alcune varianti dedicate al marchio del biscione
Ricordiamoci però, che stavolta la piattaforma, oltre a essere ridefinita, monta anche sospensioni differenti, sia davanti che dietro.
Inviato
Ricordiamoci però, che stavolta la piattaforma, oltre a essere ridefinita, monta anche sospensioni differenti, sia davanti che dietro.
News dall' MI5 oppure dal Mossad ? :-)

Speriamo che 4R abbia colto nel segno parlando di un riipensamento

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

Tal Shiar.

Suvvia, che monti le sospensioni posteriori diverse è ormai non solo consolidato, ma inevitabile.

E all'anteriore le scelte in gioco sono sempre state: sospensione un po' diversa o completamente diversa? :)

Inviato

no, addirittura i cattivi con gli orecchi a punta.Comunque anche a riguardo della delta si parlava di multilink al posteriore e con cognizione di causa dato il marchio

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.