Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il libro è di quella collana li. Anch'io ho quello di De Silva, ma quello di Egger è tutta un'altra cosa. Te lo consiglio. Molti disegni e schizzi sulle ultime creazioni: 8C, kamal e 166. Molto più interessante di quello di De Silva (dove a mio giudizio, l'unica cosa un pò più carina sono quelle foto in bianco e nero nella parte centrale dove rimaneggia il mascherone di una vettura, ovvero 147, si riconoscono infatti moltissimi elementi). Poi si parla del suo passaggio da Alfa a Seat a Lancia a Alfa, molto interessante.

Foto foto? Scanna, scanna (perfavoreperfavoreperfavore.....)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

L'RZ in questione dovrebbe essere lei.........accidenti, anche senza motore l'avrei presa MOOOOOOOOLTO volentieri. Ma che fine ha fatto? Distrutta?

Fusi, un'altra cortesia: hai mica le foto del mascherone di 166 Sw?

L'auto credo, da informazioni prese poi chiedendo a giro, che appartenga a una specie di collezine che il Centro Stile ha delle sue creazioni. Credo che chi frequenta il centro stile + di me possa confermare ed aggiungere altro. Tali realizzazioni vennero alla luce, messe a quella maniera decisamente barbina, in un certo periodo dell'anno in occasione di lavori di restauro. Questo è quanto io venni a sapere. Comunque se ne videro delle belle.

Altre voci invece vogliono che alcune realizzazioni ancor + anzianotte siano andate dai "soliti ignoti", di cui non faccio nomi anche per non mettere di mezzo chi me lo ha riferito.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.