Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Più che un vero scudetto potrebbe essere uno "spazio", uno sbalzo nella lamiera (o nel composito) del paraurti. Uno scudetto "ideale" disegnato dal vuoto e dal pieno.

inizio a capire... forse..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ACS, hai aperto il vaso di pandora... ora vedremo un taffazzarsi di testicoli all'ennesima potenza. :?:D

Comunque non sono riuscito a capire esattamente come dovrebbe essere questo scudo... e per ciò quoto luxan, "beata ignoranza".

Strano, mi era parso capire che questa 940 piaceva. :confused: Se fa così schifo ad ACS e gli altri, spero in un ripensamento di ultimo minuto (se è "solo" il paraurti, forse si può rimediare). ;)

Come Ginevra (parlo del salone :lol:) sembra lontano. :roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah bè, se ACS e gli altri dicono che è brutta....chiudo serranda davvero...aspetto di vederla, ma vedendo la MiTo per strada già non mi piace più, in senso, non mi convince, se qui poi giocano con scudetti fasulli o robe del genere..no no, via di estero và.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro mi pare di ricordare che nei plan, per quel che possono valere, nella "torta" che rappresentava le vendite presunte per modello, a 940 spettava la fetta più grossa... Ergo per LORO è questo il modello che dovrebbe vendere di più, quindi va da se che è quello che non devono assolutamente sbagliare...

E' parere personale, ma se qualche soggetto interno all'azienda ha "pruriti" di visioni innovative su alcuni elementi di stile, sarebbe forse più opportuno "provarli" prima su qualche concept, vedere il gradimento o meno, e poi magari riportare sulla produzione... Ma forse tutto ciò è troppo razionale :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro mi pare di ricordare che nei plan, per quel che possono valere, nella "torta" che rappresentava le vendite presunte per modello, a 940 spettava la fetta più grossa... Ergo per LORO è questo il modello che dovrebbe vendere di più, quindi va da se che è quello che non devono assolutamente sbagliare...

E' parere personale, ma se qualche soggetto interno all'azienda ha "pruriti" di visioni innovative su alcuni elementi di stile, sarebbe forse più opportuno "provarli" prima su qualche concept, vedere il gradimento o meno, e poi magari riportare sulla produzione... Ma forse tutto ciò è troppo razionale :(

Quoto ogni singola parola..........se si vuole/voleva sperimentare un nuovo concetto di scudo "sospeso" lo si poteva fare partendo da un concept per poi verificare la bontà della proposta e non imporlo cosi su un auto tanto attesa come la 940. Ma la cosa che mi lascia più basito è che come per la zona centrale della plancia mito, anche in questo caso il CS è contrario.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la cosa che mi lascia più basito è che come per la zona centrale della plancia mito, anche in questo caso il CS è contrario.

Quella a mio parere è azzeccata, ma siamo OT.

Comunque, non ho capito a cosa serve il centro stile, voglio dire, se ci sono personaggi al di sopra di tutto e tutti in grado di valutare (fra le altre cose) il design più appropriato per la 149... immagino che sia frustrante lavorare in quel modo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho capito è che lo scudo è sospeso per la V da una rete e non è collegato direttamente al paraurti.. la cosa fa abbastanza rabbrividire, mentre il faro, molto più largo e spigoloso di quello di MiTo.

Non riesco bene a capire cosa intendete per scudo sospeso(lo definisce così anche Arcy)...

Però l'idea di qualcosa di non collegato al paraurti, con una rete... Mi ha fatto venire in mente una cosa simile

http://www.solomotori.it/wp-content/uploads/2008/10/conceptbrezza_1_002.jpg

E lo scudo è sempre stata la cosa di questo disegno che mi ha convinto meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono basito... Comunque quoto tommi, meglio aspettare, magari mi piace pure... Ma l'altra opzione com'era?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.