Vai al contenuto

I filmissimissimissimissimissimi: Nuccarò ed i misteri di Don Regassùn


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Esplosivo, dirompente, trifolato - Corriere del mezzogiorno edizione mezzanotte

Grandi performance, tutte pilotate - Hard rock, soft penis

Intelligente ed esaustivo quanto Harrison Ford Europe - The Herald Tribute to Miami Vice

Fil Mauro Tenente Colombo presenta

Dal regista di salità ruinà, genova

Nuccarò ed i misteri di Don Regassùn

niente è come sembra..tutto sta nel come ti sgamano

per la lettura, si consiglia la presenza femminile

aut min rich scade il 31-12

Sinossi

Regassùn, potente uomo di intelligence venuto dallo spazio, si attrezza per uscire dal suo limbo dorato fatto di vecchie freccie scolorite con tanto di vite autofilettante del legno arrugginita per giungere nella ricca e prosperosa "terra di mezzo alle palle di a'X e Nonno Duello"

ma qualcosa sta per sconvolgere il profondo equilibrio maturato in tutti questi anni

scavando nei reconditi membri della "sagra del falloppio", si scopre il terribile indizio che condannerà a morte tutta la superba copertura di Don Regassùn...Nuccarò!

Un giorno, citofonando sul suo aifon, si dimentica della copertura inflittagli con la pece nel giorno della classica liturgia pagana "il gioco delle tre carte in galleria umberto primo-secondo-caffè-tuttoa15€ fatturabile con garanzia sempre box solo per amatori"..svela il segreto..l'uomo del nord...non era più solo...

Vige una regola ferrea nelle comunità montane agricolo-balneari della bassa bresciana..nessun individuo sotto ponte di legno può comunicare con loro..nessuno..tranne lui..

il mistero si infittisce, si addentra, si bagna, esce-rientra in uno strap-on incredibile..addirittura per fermarlo prima che ingoi la lingua e tutto il suo contenuto, gli viene messo in bocca un ball-gag...incredibile..lui cambia svita riavvita..noooooooo..esplosioni verdi..gente che entra ed esce volando..mi ci vorrà un mese per ricostruirlo..un mese? doc tu verrai ucciso venerdì prossimo..

rieccomi..maledette trasmissioni pirata..

per consapevole di quanto detto, lui nega, rinega e riannega..soffio un due tre aria..

riusciamo a coglierlo nel momento del misfatto, mentre tenta la fuga della verginità in quel di milanello..

Regassùn, non, è, Regassùn..

parenti serpenti..no...magari

PARENTI NAPOLETANI!!

regassùn..a l'è un terùn!!!!!

fine prima parte

per la seconda, eccovi il link di emule

ed2k://|file|nuccarò-misteri-regassùn-x86.iso|647129088|901E6AA2A6ACDC43A83AE3FC211120B0|/

click to enlarge naturally

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dammi il link del tuo spaccìm, perchè ne voglio un po' anch'io :mrgreen:

ps: se poi hai bisogno di relax come dice l'uomo mazza, sai che sei sempre il benvenuto al mare, con consorte naturalmente..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

dammi le chiavi, ti faccio il pieno di greenstar al duello:lol:

ricordati di toglierli un pò di anticipo prima..:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono commosso e al contempo terrorizzato da tutto ciò. :lol:

(forse perchè la commozione è cerebrale)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

riassunto delle puntate precedenti

regassùn, noto esponente parastatale della bresciana, residente tra il calypso ed il tortuga, viene misteriosamente rapito da un'idea folle..trasfersi e depauperare i due big boss mostri di fine livello practice di milano: Assaggiami Come Sei e Granny Duetto Anteguerra

il fagocitatore millantato nordista, rivela un particolare scabroso della sua vita privata a nuccarò, noto imprenditore napoletano dedito all'arte di coltivare pomodori bertolaso nello stabilimento henkel poco distante

il nuccarò, conseziente, introduce il beneamato nelle note cosche del riciclaggio di cicche usate di caserta..tutto lo induce a nascondersi nel profondo nord, continuamente deriso dai trentini per il suo finto accento veneto (pota ostiiii!)

fine della punta

to leave a comment, click on our advertising partner

if you have a premium account, don't hesitate to swipe your credit card and save you Vin number under the parmesan cheese packaging

1.nonnoprimaditutto delle ore 13.20 è in ritardo sul binario 7

aiòòò...troppo bella sta puntata..manco il daitarn 3 riusciva a coprire tutto il mondo in ventidue secondi

2.sarginho, il mago del.. delle ore xxx

ma che fai, sfotti? chiamo il california e ti faccio portare via in bisarca

3.touà az1234567890 delayed

fuck off

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho mbarato due nuove parole sta settimana....discromia e depauperare...:shock::shock::shock::shock::shock:....di sicuro venerdi sera,depauperare mi tornerà utile pertusaicosa8-);)

Decisamente l'accademia della crusca ti fa un baffo:clape tutto scaturito da due viti di plastica di un fanale posteriore di una ritmo:shock:...

Sono estremamente strabiliato da tale disinvolto uso dell'italico linguaggio...secondo me,pure a te sulla pagella del quinto anno c'era scritto:

"si consiglia la frequenza di una facoltà umanistica":lol::lol::lol:

Prima o poi lo show live lo si deve fare costi quel che costi:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima o poi lo show live lo si deve fare costi quel che costi:b9

io l'avevo fatto al raduno il live, ma nessuno lo ha cagato:lol:

cmq, si potrebbe fare un appuntamento dedicato una sera e sparare cazzate con la chat on line..tipo "in viaggio con flier" o "penis of flier"..:mrgreen:

Oh, ma che vi fumate, soprattutto Net Flier?:lol::mrgreen:

fuoco, vento..ed altre cosette del genere:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Houston, lo stiamo perdendo.....mastro lindo si e' bevuta l'idrazina asimmetrica che usavamo come carburante per razzi ed ora ha visto la luce...si e' convertito al credo assiro-brianzolo e gira vestito come un archimandrita abissino tra Saronno e Gorgonzola a moltiplicare i SUVV e le D premmiumm...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.