Vai al contenuto

Tanti Auguri a TonyH e Carlone!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Auguri ragazzi :b35

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
  TonyH scrive:

Pranzo in piazza vittorio (nel dehor) con antipasti misti e maltagliati pomodoro fresco e robiola (c'erano gli gnocchi al gorgonzola che sono la fine del mondo...ma con 33° sarei morto su via po:lol::lol:) e poi caffè al bicerin della consolata:)

Sono rientrato da una gita in montagna, faceva caldo anche lì ma qui è micidiale (grazie aria condizionata :clap)

Inviato
  Cosimo scrive:
ah bel buchìn.... maltagliati pomodoro e robiola sono cosa buona e giusta.. dove li hai presi? piazza vittorio è sempre a rischio pacco...

Al "Porto di Savona"...ristorante di Chiambretti, che quando si tratta di mangiare bene e godersi la vita è sempre il primo della lista :D

meno male che al bicerin non hai preso il bicerin, credo siano qualche milione di joule a cc....icon10.gif

L'han preso 5 francesi di fianco a noi...credo che abbiano visto la Madonna uscire direttamente dalla consolata :lol::lol::lol:

La cosa più devastante è però lo zabaione con la panna, roba che ci scaldi casa...altro che stufa a pellets!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

il porto mi manca.. arcadia birili e la cozza me li son fatti e mi son trovato bene. Bisogna dire che i locali li cura.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Cosimo scrive:
il porto mi manca.. arcadia birili e la cozza me li son fatti e mi son trovato bene. Bisogna dire che i locali li cura.

E' in piazza Vittorio, subito a destra arrivando da via po.

Questo è il menù, sollazzati :mrgreen:

savona menu

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Auguroni ad ambo entrambe!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
  TonyH scrive:
E' in piazza Vittorio, subito a destra arrivando da via po.

Questo è il menù, sollazzati :mrgreen:

savona menu

conosco il posto, ho provato ad andarci una volta, ma non avevo prenotato...

menuù interessante 8-) nemmeno caro visto gli ultimi standard e soprattutto il posto

Inviato
  Cosimo scrive:
conosco il posto, ho provato ad andarci una volta, ma non avevo prenotato...

menuù interessante 8-) nemmeno caro visto gli ultimi standard e soprattutto il posto

Il top è andare a pranzo durante la settimana....offrono il menù "monopiatto".

Costa tra gli 8.5€ (pasta) e gli 11.20€ (se prendi il salmone....) e comprende:

- pietanza

- un pò di insalata

- dolce

- caffè

- 1/2 acqua o quartino

:)

Noi ad esempio oggi abbiamo speso 32.90€ in due....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  TonyH scrive:

- pietanza

- un pò di insalata

- dolce

- caffè

- 1/2 acqua o quartino

Più che Torinese sei un genovese!!! (con tutto il rispetto per i residenti in Genova)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
  TonyH scrive:

- pietanza

- un pò di insalata

- dolce

- caffè

- 1/2 acqua o quartino

mercoledì sera:

pizza (quella famosa che mi si è fermata sullo stomaco)

calamari fritti (surgelati)

patatine fritte

birra media

coca cola o acqua (non ricordo..)

1 caffè

35 euri...

poi la provincia è economica :?