Vai al contenuto

Ferrari 458 - idee e modifiche


Messaggi Raccomandati:

Mah mi sembra che tutti erano contro quel scempio di frontale della California quando usci... :D

Comunque la 458 con frontale Cali' e veramente BELLISSIMA !

Sta bocciatura del frontale della California non me lo ricordo affatto.

E non è passato molto tempo, quindi...

L'ibrido 458/California a me non piace un granchè a causa del frontale troppo lungo e sporgente rispetto al resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah mi sembra che tutti erano contro quel scempio di frontale della California quando usci... :D

Comunque la 458 con frontale Cali' e veramente BELLISSIMA !

le critiche se non ricordo male erano (e lo sono ancora) rivolte al posteriore...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale della California é bello ed in generale piace...forse il faro é un po' plasticoso ma l'insieme é morbido ed equilibrato. È il posteriore ad essere inutilmente pesante e massiccio.

va beh dai,inutilmente no, il tetto ci deve pure stare dentro :)

Link al commento
Condividi su altri Social

È ancora meglio togliendo la presa sul cofano anteriore (oltretutto inutile) e riducendo le prese d'aria laterali:

italiajyg.th.jpg

Pessima.........molto meglio la definitiva, più che ne vedo le foto più che trovo che finalmente stavolta hanno cercato di uscire un pò dalla tradizione ultime ferrari-pinin proponendo anche qualcosa di interessante, mi pare che invece le modifiche di queste pagine abbiano solo lo scopo di renderla la "solita ferrari".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima.........molto meglio la definitiva, più che ne vedo le foto più che trovo che finalmente stavolta hanno cercato di uscire un pò dalla tradizione ultime ferrari-pinin proponendo anche qualcosa di interessante, mi pare che invece le modifiche di queste pagine abbiano solo lo scopo di renderla la "solita ferrari".

mah, credo che l'ultima fatta da toni (su base sketch) sia la meno Ferrari ed imho non è stata fatta cosi ma con la "classica" bocca proprio per una questione di riconoscibilità del marchio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, credo che l'ultima fatta da toni (su base sketch) sia la meno Ferrari :)

Quei fari sono a dir poco insignificanti e alla fine sembra una Tesla, in effetti lo schizzo di pinin era meglio del reale ma solo quello di pinin.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.