Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Mah Cobolli e' solo un caprio espiatorio e non ha alcun peso nel bene e nel male ; al suo posto chunque metteranno non sara' in grado di incidere minimamente sul destino della squadra

Se poi devono sperare in Lippi per vincere qualcosa.... vabbe' :?:?:?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sapevo di offrirti su un piatto d' argento la possibilita' di sparare a zero sulle mancanze della dirigenza; ci sta anche quello ma forse piu' di tutto la juve sta soffrendo di mancanza di autostima esattamente come capitava all' inter di anni fa che arrancando arrivava a stento a stare dietro per mezza stagione e poi alla fine mollava.

La juve di oggi e' molto piu' forte dei risultati che fa. Solo che ancora non ne ha preso coscienza.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma con quello che aveva detto baldini della gea non credo che lippi possa vederlo di buon occhio.

concordo sul fatto che sarebbe un ottimo tandem.

Lippi a me sta sulle palle, ma gli riconosco un gran merito: difende i suoi giocatori e in un calcio dove le bandiere e il ragazzo delle giovanili che diventa campione, non esistono più, lui è uno dei pochi in grado di creare un gruppo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma Lippi non era la GEA, suo figlio ci lavorava (probabilmente in quanto suo figlio). Cosa c'entra Lippi con la GEA "manipolatrice" a aprte esserne rappresentato?

Che poi, GEA O non GEA, non so se sapete chi è Mike McCormack, negli anni 90 Mr. 10% delle leghe prof USA con la sua IMG - alla quale per inciso ho pure fatto un colloquio nel 97 a NY - esattamente allora la più grande società di "rappresentanza" atleti del mondo prof USA e non solo. Beh, i signori non giocavano proprio con i guanti bianchi, ed anche ai "draft" spesso se ne vedevano delle belle, nonostante i controlli rigidissimi, etc, etc.

Diciamo che in quel mondo, con i soldi che girano, i metodi sono esattamente quelli che Gordon Gekko ha esplicato in un memorabile discorso riguardante la finanza ;)

Se c'è qualcuno che crede ancora in De Coubertin nello sport professionistico (e non solo, ahimè), è un emerito illuso (e forse anche idiota/ipocrita tanto quanto De Coubertin, visto che anche ai suoi tempi esistevano le medesime pratiche).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la stessa societa' "ridicola" di quando l' inter perdeva e' poi la stessa di oggi che vince: e allora come la mettiamo ? :)
Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

*torno a ribadire, come ho già avuto modo di scrivere, che oggi come oggi con la squadra** che abbiamo arrivare ai quarti sarebbe un successo grandissimo, in semifinale un semi miracolo, e qualsiasi cosa oltre un vero capolavoro mixato con il culo dei veri campioni.

Quindi, se uscissimo agli ottavi, lo considererei "normale"

**con o senza cassano, con o senza i bolliti, il panorama è quello, il resto è frutto di alchimie che possono riuscire o meno.

Bravissimo se ci riesce. Nel caso la ricetta non funzioni poco male, ha già dimostrato di poterla far funzionare con materiale umano un po' migliore.

Beh io sono ancora più pessimista, per i Mondiali. Non ricordo un'organico così mediocre da tempo.

Comunque per ritornare alla serie A, ma siamo a luglio 2010 ?

No perché sembra che, leggendo certi commenti, il campionato sia già finito...

rimangono 30 giornate, tra cui le due confrontazione dirette tra Inter e Juve. 4 punti (4, mica 20) distaccano le due favorite al titolo.

Mi sembra presto per parlare di campionato chiuso. :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io sono ancora più pessimista, per i Mondiali. Non ricordo un'organico così mediocre da tempo.

Forse mediocre è una parola un po' grossa ;) però certamente il nostro calcio non sta esperimendo materiale umano migliore di quello che Lippi sta utilizzando.

Alla fine quelli che rimangono fuori non sono meglio di chi gioca, sono solo differenti.

Si può fare un'eccezzione per i sempiterni (??) Totti e Del Piero, ma siamo alle solite, Totti ai mondiali scorsi camminava e non è stato certo lui a farceli vincere facendo la differenza.

Pazzini non è meglio di Gila, vediamo che arriva in fondo + in forma.

Discorso Cassano a parte: mi pare che sia evidente che è il gruppo a non volerlo (De Rossi è stato abbastanza chiaro) e siccome Lippi non può dirlo apertamente ecco le uscite "irose" atte a attirare su di se l'attenzione.

Lo specialino lo fa tutti i gg... ah, che eroe!!

Quindi, alla fine, il gruppo c'è, la qualità è quella che è, vediamo come finisce. Ho già espresso le mie considerazioni. (ps: siamo OT, c'è un 3d apposta :D)

Comunque per ritornare alla serie A, ma siamo a luglio 2010 ?

No perché sembra che, leggendo certi commenti, il campionato sia già finito...

rimangono 30 giornate, tra cui le due confrontazione dirette tra Inter e Juve. 4 punti (4, mica 20) distaccano le due favorite al titolo.

Mi sembra presto per parlare di campionato chiuso. :)

Sacrosanto, ma è da inizio campionato che dico che una squada che punta il suo centrocampo su felipe melo non può pretendere di essere competitiva ai massimi livelli.

Tiago Mendes è decisamente meglio a sto punto... ed ho detto tutto visti i risultati!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.