Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Ieri ero allo stadio a Torino a vedere la partita e la domanda che sorge spontanea è: ma come hanno fatto Amauri e Grygera a rimanere in campo per tutta la partita? Era evidente che erano le due grosse falle della Juventus in campo eppure hanno giocato tutti e 90 i minuti.

La Juve secondo me non mancava di convinzione (come invece molti attorno a me dicevano) ma proprio di disposizione tattica. La Fiorentina invece si è soprattutto coperta e poi andava ad attaccare in contropiede (con un gioco IMHO molto più piacevole da vedere di quello della Juve).

AH, a proposito: bell'affare che ha fatto la Juve con Melo, come no... :lol: Dai su, c'è sempre la consolazione Poulsen: se gioca così potete venderlo a gennaio sperando di prenderci qualche dindo. :lol:

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poulsen è esattamente quello che mi aspettavo, fa il suo. L'anno scorso è stato rotto per un bel po' e poi ha faticato a riprendersi. Con la preparazione e senza infortuni è un'ottima pedina, tra l'altro ha una discreta media realizzativa per il giocatore che è e per il ruolo.

Cmq condivido l'analisi sulla partita, a parte il fatto che non mi pare la viola giocasse questo calcio migliore, alla fine si sono alternati a gestire palla, fraseggi, gol mancati e confusione ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sbollita l'incazzatura posso parlare della partita di Sabato Sera.

Che dire...il Genoa non ha giocato, lasciando negli spogliatoi le sue armi migliori corsa e pressing, con una frmazione troppo imbottita di seconde linee e con giocatori chiaramente ne ruolo sbagliato ( Papastatopoulos ). Un Inter umile, molto bene messa in campo ( 5 uomini a centrocampo e ballottelli unica punta centrale ) ha fatto cio' che ha voluto, in questo aiutato dalla retroguardia rossoblu' che in pratica ha regalato 4 goal su 5.

Il 5 prodezza irripetibile.

Diciamo che speriamo di esserci giocati in una partita tutti gli errori possibili in una stagione.

Ballottelli: un FDP modello deluxe. Bravo, ma puo' giocare solo in Italia, all'estero il suo comportamento lo farebbe espellere dopo 10 minuti.

Una parola sull'arbitraggio. A mio giudizio, l'Inter resta sempre ( con la Juve, anche se le zebre ultimamente meno ) la squadra piu' protetta del campionato

Il rigore negato a Floccari al 3 minuto, ci puo' stare, cosi' come ci puo' stare la punizione invertita sul secondo gol. ( anche se guarda caso tutte valutazioni a senso unico )

Non ci puo' stare la tolleranza del comportamento in campo di Ballottelli e muntari, come fallosita' e proteste ed insulti.

Se si vuole vincere qualcosa in Europa, le cose devono cambiare in Italia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

steve, steve... balotelli è un signor FdP e nessuno lo nega. andava ammonito prima, può essere. però mi dici anche quanti giocatori rossoblu andavano ammoniti perchè gli sono entrati direttamente sulle gambe perchè nons apevano più come fermarlo con mezzi sportivi?

alla fine un paio di loro ci hanno rimesso, ma alla fine però. anche questo in europa non è tollerato.

rigore su floccari? possibilissimo. ma visto gli orrori contro i tuoi e i miei concittadini parlare di squadre +/- protette ha poco senso: qui c'è assoluta inadeguatezza* a cominciare dai tanto sopravvalutati rosetti e orsato, figurati un morganti qualsiasi che non ha mai brillato in vita sua.

(* non per questo nego la famosa sudditanza)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...Nesta. Ma DI CHE GIOCATORE STAREMMO PARLANDO se non si fosse mai fatto male?? :shock:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

tratto da un articolo della gazzetta

[...]

OGGI IN ITALIA — Il centro studi della Lega calcio ha di recente pubblicato uno studio sulle presenze allo stadio in questo primi mesi di campionato. I dati si fermano al 30 settembre, e vedono il Milan in testa (media di 50.511 spettatori), seguito dall’Inter (48.767), dalla Roma (44.469), dalla Lazio (35.277) e dal Napoli (34.406). Rispetto allo scorso anno segno più per Genoa (da 26.600 a 29.747) e per la Sampdoria (da 23.314 a 25.494); crollo della Fiorentina (da 31.509 a 24.686). Un dato che comprende sia il numero dei paganti al botteghino sia la quota abbonati. Il Milan, che quest’anno ha fatto i conti con la peggiore campagna abbonamenti della gestione di Silvio Berlusconi (25.984 tessere), è tornato in vetta per numero di presenze, scavalcando nuovamente l’Inter. A San Siro il vizio di andare allo stadio non vogliono proprio perderlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.