Vai al contenuto
  • 0

Mitsubishi Grandis 7 posti


ghibbio76

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Credo che come affidabilità vada bene...oramai tranne che si becchi l'esemplare sfigato, auto che hanno difettosità importanti (mini a parte...) non ce ne sono :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora diciamo che non è un vero e proprio affare!!!!.....valuterò meglio e magari cambierò modello.:D

Dipende da quanti anni la tieni e da quanto sconto ti fanno:)

Perchè se la tieni a lungo....della svalutazione te ne puoi fregare...qualsiasi auto dopo 10 vale poco più dell'incentivo rottamazione se ti va bene;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

diciamo che sono una che non cambio auto ogni anno....ma cerca una macchina dove andare comodi con la famiglia...attualmente ho una marea sw del 1997 con 200.000 km :lol:....e tutto sommato va ancora bene, per questo non ho fretta di cercare un auto ma sto valutando vari modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
diciamo che sono una che non cambio auto ogni anno....ma cerca una macchina dove andare comodi con la famiglia...attualmente ho una marea sw del 1997 con 200.000 km :lol:....e tutto sommato va ancora bene, per questo non ho fretta di cercare un auto ma sto valutando vari modelli.

uhm....tieni conto che monta il 2.0 iniettore pompa Volkswagen...motore non proprio moderno e abbastanza rumoroso anche. se vuoi una monovolume giapponese più moderna, più venduta e con un motore decisamente migliore, oltre che con una garanzia di 5 anni, ti consiglio la Mazda 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
uhm....tieni conto che monta il 2.0 iniettore pompa Volkswagen...motore non proprio moderno e abbastanza rumoroso anche. se vuoi una monovolume giapponese più moderna, più venduta e con un motore decisamente migliore, oltre che con una garanzia di 5 anni, ti consiglio la Mazda 5.

grazie....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Grandis è decisamente + grande :D di Mazda5, un segmento superiore e meglio equipaggiata.

Se la prendi nuova ti fanno certamente un ottimo prezzo, e se la tieni 7/8 anni non ci pensi più.

Tra l'altro a mio parere è la monovolume con la linea più accattivante sul mercato, da quando Voyager è diventato un mattone con le ruote, tra quelle "big".

Ricambi ed assistenza sono nella media, non mi preoccuperei più di tanto. L'affidabilità è ottima, salvo situazioni che possono capitare con qualunque marchio e non ne esci più. Ma allora non compri nulla ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Grandis è decisamente + grande :D di Mazda5, un segmento superiore e meglio equipaggiata.

Se la prendi nuova ti fanno certamente un ottimo prezzo, e se la tieni 7/8 anni non ci pensi più.

Tra l'altro a mio parere è la monovolume con la linea più accattivante sul mercato, da quando Voyager è diventato un mattone con le ruote, tra quelle "big".

Ricambi ed assistenza sono nella media, non mi preoccuperei più di tanto. L'affidabilità è ottima, salvo situazioni che possono capitare con qualunque marchio e non ne esci più. Ma allora non compri nulla ;)

son d'acordo con te, penso che poi con il prezzo che ti faranno per una grandis ti ci compri un monovolume di categoria inferiore.

in famiglia tra l'altro c'è stato un precedente, tra un grandis, un voyager e un ulysse alla fine si scelse il voyager, ma mi detta una bella impressione il grandis. secondo i miei gusti è tra l'altro quello rifinito meglio, più automobilistico come guida e più gradevole come stile in generale..

purtroppo paga un marchio non in forma a livello di immagine, ma i contenuti ci sono tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.