Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
...

deltafacelift.jpg

...

Mi piace molto ma ho due consigli da darti: prova a risagomare sia il bordo inferiore che quello superiore della calandra seguendo l'andamento dei fari ed a riempire il vuoto che la circonda con della lamiera. ;)

Il frontale invece, pur non essendo brutto, mi lascia perplesso.

Ad ogni modo una Delta così sarebbe troppo sportiveggiante e toglierebbe clienti alla MiTo, alla Kamal (o come si chiamerà), alle eredi della 147, della 159, della 166 ed alla Giulietta.

Come dite: la Giulietta è un'auto storica?

Vabbé ma le toglierebbe clienti lo stesso. :|

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

devo farvi i complimenti per i fotoritocchi ma preferisco l'originale, sia davanti che dietro. Se si deve ritoccare qualcosa è comunque il posteriore magari nella parte bassa ma senza stravolgerlo. Una domanda:chia apprezza la calandra originale viene automaticamente escluso dal forum?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

... mi aiuti ad aggiustare la prospettiva? son mica bono..

così forse e' un po' piu' allineata alla zona inferiore del paraurto; ho spostato anche un po il taglio dei vetri.

In generale ci sarebbe ancora da lavorarci sopra secondo me, anche perche' così mi ricorda un po' troppo la Bravo ( poi a me la coda attuale piace non poco :) )

deltasashapost.jpg

Una domanda:chia apprezza la calandra originale viene automaticamente escluso dal forum?:lol:

veramente ci sarebbe la tortura comunque... vabbe' ... faremo un' eccezione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Delta attuale e' molto bella...certo, il lavoro fatto da Sasha e' davvero eccezionale. Il frontale, ammetto che anche a me ha ricordato non poco la calandra BMW, e' un ottimo lavoro: Sasha l'ha resa piu' aggressiva....non male. Il posteriore realizzato da Sasha invece non mi convince...troppo complesso e non e' lineare con il resto dell'auto. Il posteriore mi ricorda vagamente:

la Milano

http://static.autoblog.nl/images/wp2009/Alfa%20Romeo%20Milano%20spyshot%205.jpg

e la Nissan Murano nei fari

http://www.autobytel.com/images/carpics/TestDrv/wardlaw/03Murano/03.Nissan.MuranoSE.rear34lt_500.jpg

Comunque confermo che il frontale e' davvero bello...ma non sdegno quello attuale.

Un "Bravo!" a Sasha!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.