Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non dico che sconto ho avuto per due motivi: il primo è che non sarebbe comparabile, dato che l'ho acquistata direttamente in Fiat e non tramite un dealer, e con condizioni particolari. Il secondo è che rischierei il linciaggio da parte di chi ha avuto meno sconto :lol:

Mi associo ovviamente (anche se il prodotto è diverso).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 87
  • Visite 22.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
è che il lunotto è piccolo e molto in alto... io che non ho mai avuto problemi a parcheggiare con 147 e Gpunto, devo dire che con mito è davvero rischioso andare a "occhio"....

Fra l'altro una delle (poche) cose buone che riconosco a Mito è proprio il tipo di sensore parcheggio e la visualizzazione dei settori sul display.

Confermo che è impanicante manovrare in spazi stretti (e con scarsa visibilità..... fra Mito e GT la luce di retromarcia pare sia di figura.....).

firmaboh.jpg

Inviato
Fra l'altro una delle (poche) cose buone che riconosco a Mito è proprio il tipo di sensore parcheggio e la visualizzazione dei settori sul display.

Confermo che è impanicante manovrare in spazi stretti (e con scarsa visibilità..... fra Mito e GT la luce di retromarcia pare sia di figura.....).

OT: Non è per qualcosa o generare flame, ma vorrei sapere, in breve, cos'è che non ti è piaciuto e che ti ha deluso della 955.

Inviato
detta così non è che ci abbia capito molto...:D

in fin dei conti, alla luce di quanto mi hai detto, sono stati onesti o si può limare ancora secondo te?

Non sapendo il prezzo della vettura "base" è un po' difficile anche volendo fare un "preventivo"......

Vedo che il bonus rottamazione è 1500 euro.

Deduco tu parta direttamente da una vettura col pack sport superiore (dato che parli dei 18, per cui son 1250 euro in + solo di quello. Poi cos'altro hai? la vernice (250) i vetri scuri (150) e le pinze rosse (150). Di opzionali hai quindi 550 euro ivati + il pacchetto ivato che fan 1800 euro di accessori.

E riportiamo solo 300 euro, perchè 1500 son il contributo rottamazione. Per cui in teoria a te l'auto la fanno 18k + gli accessori.

Provando a simulare una turbobenzina 155cv (che parte da 19700) a me verrebbe circa sui 16700 (non è un conto precisissimo, ma a spanne). Ovviamente compreso il bonus rottamazione.

Modificato da il FUSI

firmaboh.jpg

Inviato

non so se è stato scritto prima, ma tra il tb 120cv e il multiair 135cv ci ballano 900 euro esatti esatti

Inviato
non so se è stato scritto prima, ma tra il tb 120cv e il multiair 135cv ci ballano 900 euro esatti esatti

proprio la differenza ipotizzata da toni h a suo tempo, almeno mi pare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Per cui viene 700 meno della 155cv....... mumble mumble....... allora 16.100.

Chiaramente al netto di eventuali "gestioni usato" (minipassaggio e robe connesse) e della IPT.

Modificato da il FUSI

firmaboh.jpg

Inviato
OT: Non è per qualcosa o generare flame, ma vorrei sapere, in breve, cos'è che non ti è piaciuto e che ti ha deluso della 955.

Credo che siamo OT e credo anche di aver espresso tempo fa la mia opinione.

Onestamente mi pare una vettura "sbagliata" che, anche solo con un'estitica diversa e meno inutili pretenziosità, poteva essere decisamente migliore. Sul comportamento su strada mi son già espresso, non è certo una vettura che mi dia fiducia a velocità medio alte. Poi vabbè, non mi piace proprio l'impostazione stilistica, nè esterna nè interna, la volumetria è scandalosa nè tantomeno è una vettura al livello di "prestigio" o di "soluzioni" di Mini. Se devo spendere la stessa cifra, mi compro una 147 (come ho fatto), quantomeno ho una macchina (vestusta e bla bla bla..... me ne strafrego) oppure spendo meno e prendo 500 se son in vena di "moda", perchè la 500 di moda la è, la Mito direi proprio di no.

firmaboh.jpg

Inviato
  • Autore
Per cui viene 700 meno della 155cv....... mumble mumble....... allora 16.100.

Chiaramente al netto di eventuali "gestioni usato" (minipassaggio e robe connesse) e della IPT.

quindi secondo te la mito configurata de me si potrebbe prendere cn 16k e spiccioli euro?

proverò a girare qualche altro conce...ma credo che già scendere sotto i 18k da queste parti sarebbe un bel risultato...

cmq al momento della trattativa vera e propria(primi mesi del 2010) proverò a mettere spalle al muro il venditore il più possibile...:D

Inviato

+ che altro nn si capisce questo cavolo di 6%, mi sarei aspettato almeno un 10%, a meno che nn si vedrà questa percentuale a incentivi finiti!:pz

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!