Vai al contenuto

Che Sistema Operativo usate? Sondaggio 1.0


Autodelta85

Sistema Operativo (Scelta multipla!)  

101 voti

  1. 1. Sistema Operativo (Scelta multipla!)

    • Windows (XP - Vista - 7)
      54
    • Mac OS X
      21
    • Ubuntu
      15
    • Altre Distro Linux
      11
    • FreeBSD o derivate
      1
    • Altri (ReactOS - Haiku - OpenSolaris)
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Preciso che il mio ultimo sistema Microsoft è Windows XP nel lontano 2001. Dalla fine del 2001 al 2009 only GNU/Linux (Red Hat prima e Fedora poi).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Però ! Non pensavo di vedere una percentuale così alta di utilizzatori del MAC...anche perchè, non so oggi, ma fino a qualche anno fa sia fissi che portatili costavano dalle 2 alle 3 volte rispetto a macchine similari Windows based.

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ! Non pensavo di vedere una percentuale così alta di utilizzatori del MAC...anche perchè, non so oggi, ma fino a qualche anno fa sia fissi che portatili costavano dalle 2 alle 3 volte rispetto a macchine similari Windows based.

E' ancora così.

Solo che ad oggi il Mac fa talmente figo che il costo non è più un problema.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.