Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Meccanicamente l'ONE montava un avantreno con schema MacPherson al posto delle barre di torsione dell'INO.

Esteticamente cambiava tutta la scocca anteriore, ma la differenza più grande si vede dalla forma del cofano, sull'INO è più appuntita, l'ONE l'ha più arrotondata.

Maggiolino:

013.jpeg

 

Maggiolone:

MAGGIOLONE-705-940x626.jpg

 

 

Aprendo il cofano poi l'INO ha la ruota di scorta verticale, l'ONE orizzontale.

In più l'INO è solo a parabrezza piatto, l'ONE è sia piatto (1302) che panoramico (1303).

 

  • Mi Piace 4

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

La 535i e il Tigrotto sono spettacolari! Belle pure le Y10 e la Tipo, anche se non propriamente da concorso.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Meccanicamente l'ONE montava un avantreno con schema MacPherson al posto delle barre di torsione dell'INO.

Esteticamente cambiava tutta la scocca anteriore, ma la differenza più grande si vede dalla forma del cofano, sull'INO è più appuntita, l'ONE l'ha più arrotondata.

Maggiolino:

013.jpeg

 

Maggiolone:

MAGGIOLONE-705-940x626.jpg

 

 

Aprendo il cofano poi l'INO ha la ruota di scorta verticale, l'ONE orizzontale.

In più l'INO è solo a parabrezza piatto, l'ONE è sia piatto (1302) che panoramico (1303).

 

Purtroppo queste differenze é piú facile saltino all'occhio solo coi due modelli affiancati (almeno per me).

Se mi trovo davanti un Maggiolone a vetro piatto ho piú di un dubbio.

Per essere sicuro dovrei dare sempre un occhio dietro alle ruote o sotto al cofano

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Avvista sabato, dentro un giardino, carcassa di A112, credo ancora una prima serie, con un bell'albero che gli fa ombra... :-(

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/1/2016 at 00:57, marvin98 dice:

il 535i è spettacolare.Adorabile anche la W124....

Ragazzi...trovatemi una CLK Kompressor..la serie 1997-2002 vi prego.Qui non ne vedo piu' :(

Prima o poi faccio la pazzia e me ne prendo una....

 

 

Di CLK è stata venduta qui a Nocera una 200 cabrio un mese fa a 4300 €. Era in condizioni stupende, blu con interni in pelle beige, anno 2002.

Se cerchi non sono difficilissime da trovare, e vengono via a prezzi di saldo. Le coupè coeve siamo sui 3000 €.

 

 

 

 

 

Avvistata oggi una Renault 18 blu nel casertano, condizioni da concorso. Purtroppo niente foto.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.