Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, Abarth03 dice:

Se ho visto bene, la Tempra ha i copriruota della Tipo DGT :D

 

...ma la cosa che mi ha scandalizzato è che l' hanno dipinta in un grigio chiaro a pennellate grezze e fin sopra i vetri...boh :-(

A Super Pax : Y10 è parcheggiata "alla romana" ma tanto poi chi vien da fuori impara presto e fa come i romani, infatti quella "cinesina" è di un cinesino che sta "imparando"  a guidare, parcheggiata così proprio davanti alla loro cineseria. :P

  • Mi Piace 4

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi dopo un mese e più dall'inizio dell'anno vi inizio a postare gli avvistamenti del 2016. :)

 

Iniziamo quindi con la prima foto del 2016,scattata proprio il 2 giorno dell'anno,il soggetto è una bella Renault Supercinque in condizioni davvero ottime. ;)

 

IMG_1513.jpg

host immagini

 

 

La seconda che vi vado a mostrare è questa Suzuki SJ in un insolito colore,chiedo scusa per la foto pensosa ma pioveva ed era molto buio. :)

 

IMG_1551.jpg

upload immagini gratis

 

Continuiamo con questa Opel Corsa A Restyling in cattive condizioni del 91,gira da me da molto tempo,ma non ero mai riuscito a fotografarla decentemente. :)

 

IMG_1657.jpg

caricare immagini

 

Alziamo decisamente il tiro con questa ormai molto rara Citroen AX Fiorello,in condizioni davvero buone,scusate per la foto ma non potevo fare di meglio. :)

 

IMG_1678.jpg

image share

 

 

Penultima questa ormai molto rara Fiat 127 2 Serie 5p dell'80 un po'pasticciata,chiedo anche qui scusa per le foto ma quella sera la mia compattina non ne voleva sapere di fare foto decenti. :D:

 

IMG_1641.jpg

 

Qui si notano bene le 5 porte. ;)

 

IMG_1644.jpg

 

 

invia immagini

 

 

Infine chiudo con i botti, vi posto questa CLAMOROSSISIMA e rarissima Renault 12 in condizioni da concorso, tra l'altro in vendita. :eek:

 

IMG_1567.jpg

upload

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La 127 è davvero ultra-pasticciata :? Quella fascia sul portellone, ad occhio quella delle Special e Super MY '81 (mi pare si legga anche la scritta) non c'entra assolutamente niente, così come non c'entra niente lo spoiler simil-Sport.

Anche il paraurti non sembra originale, a parte che è visibilmente danneggiato, ha tutta l'aria di essere quello della versione L. Peccato pero' che la 5p sia stata prodotta solo in versione CL inizialmente e C in un secondo tempo, il cui paraurti era diverso.

Davvero da concorso l'R12 ;)

  • Mi Piace 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Disamina perfetta per quanto riguarda la 127. E' veramente difficilissimo riuscire a intuire quale sia la scritta sulla fascia nera del portellone, anche se la mia sensazione è che possa essere Super (ovviamente che sia Special o Super non c'entra niente uguale). I paraurti, come hai giustamente notato, sono quelli in metallo della "L" (allestimento mai esistito con le 5 porte), per di più letteralmente divorati dalla ruggine; inoltre a me non convince affatto neanche la marmitta, con quel barilotto che sembra grosso come una tanica di metallo. Anche i profili sui gocciolatoi di colore nero non credo siano coerenti, probabilmente dovrebbero essere cromati.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Cita

Infine chiudo con i botti, vi posto questa CLAMOROSSISIMA e rarissima Renault 12 in condizioni da concorso, tra l'altro in vendita. :eek:

 

IMG_1567.jpg

upload

 

 

Ai suoi tempi mi piaceva molto quest'auto appartenente alla linea che in Renault battezzarono, se non erro, "ligne flèche".

Con quest'auto iniziarono anche la collaborazione con la Dacia col nome di Dacia 1300.

 

E' vero, oggi è proprio una rarità.

 

Modificato da roberto.c
  • Mi Piace 2

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella la Renault 12, gran bel colpo.

 

Rilancio con il più inaspettato degli avvistamenti, tanto più che era parcheggiata a 300 m da casa mia, in un punto dove per puro caso mi è capitato di passarci a piedi; dovrei farlo pià spesso)

 

Fiat 125 S, immatricolata il 1° marzo 1970, ritargata sul finire degli anni '80. Non ne vedevo una da un decennio circa.

 

e01kbp.jpg

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, gianmy86 dice:

Fiat 125 S, immatricolata il 1° marzo 1970, ritargata sul finire degli anni '80. Non ne vedevo una da un decennio circa.

 

Notevole. A me, una prima serie con le quattro luci posteriori verticali, non ne capita più da tempo immemorabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.