Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Featured Replies

Inviato
Menghia la Eagle Vision. Non si preoccupi sior Abarth, non era l'unico lei. Io me n'ero innamorato, il cab forward mi pareva così futuristico, e la Vision imho era la migliore delle sorelle. Poi che sotto fosse alla fine la solita roba che ciclicamente era "sempre un po' indietro" rispetto alle nostre, nessun dubbio. :)

Son quelle macchine che viste oggi mi fan venire in mente i tempi d'oro della nascita di X-Files. Mulder e Scully han girato gli States con ogni genere di siluro aerodinamico novantesco :D

La W124 dovrebbe essere il face lifting anche guardando cerchi e fascioni laterali, mi pare sia stata una modifica comune anche al face lifting di 190. Entrambe non erano fascionate in principio, se non ricordo male. Qui fino a poco tempo fa ce n'era una, bianca uguale ma prima serie, 250D, di proprietà di un camionista del paesello. L'ha venduta con 550 mila km. Venduta, non buttata. Però non l'ho vista più, credo sia andata all'estero. Suo figlio ha fatto le scuole medie insieme a me, ricordo quando uscivamo alle 13, il padre lo aspettava nel parcheggio col motore acceso, io ero sempre sbalordito da 'sto diesel che a differenza di tutti i trattori dell'epoca :D emetteva un sibilo/ringhio sommesso. :D

--------------------------

• Risposte 21.3k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

ot. a proposito di rumori ..io vado sul benzina...io da adolescente ero affascinato dal rumore del volvo 850 t5..un mix fra camion, fuoristrada e chissachè...aveva un sibilo molto affascinante

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Inviato

.............

A dire il vero mi pare di ricordare che pure la Volvo 760 Turbodiesel non "suonava" da trattore, ma forse ricordo male.

Però fumava come una petroliera durante una tempesta. :lol:

Del resto la base era quella del Furgone VW turbizzato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

E vabbè non si puo' avere tutto :mrgreen: Ottimo, la memoria non mi ha ancora tradito, ricordavo bene :lol:

Yes, il motore se non sbaglio era quello del VW LT ;)

--------------------------

Inviato
E vabbè non si puo' avere tutto :mrgreen: Ottimo, la memoria non mi ha ancora tradito, ricordavo bene :lol:

Yes, il motore se non sbaglio era quello del VW LT ;)

Inviato
Anche il 1400 di 343 era Renault :) come sarà Renault il 1870 diesel delle 400 .

il V6 era il noto PRV :)

Se non sbaglio anche i cambi automatici erano OTF ( forse GM ? )