Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Li avranno tolti dai configuratori on-line, per non arrivare al 31 notte e ritrovarsi con informazioni ingannevoli sul sito.

Ma gli incentivi scadono il 31/12 e nei concessionari lo sanno bene. ;)

Comincio a pensare che tutto sia compatibile con tutto...I rivenditori secondo me se chiedono di mettere gli interni rossi in una active, per vendere un'auto in più glielo concedono (solo un esempio)

No, se quegli interni non sono previsti per quella versione, allora non te li possono montare.

E di certo i concessionari non hanno alcun "potere" di gestione di questo genere di cose. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, se quegli interni non sono previsti per quella versione, allora non te li possono montare.

E di certo i concessionari non hanno alcun "potere" di gestione di questo genere di cose. ;)

Allora significano che sparano boiate per vendere e poi ti telefonano dicendo che non è possibile quel determinato optional ;)

Grazie comunque della risposta :)

Però se tipo io voglio i cerchi da 16 fichi su una active senza spendere un patrimonio per prendermi la fun, al posto dei cerchi in lega da 15 che proprio non mi piacciono, non posso...

L'unica è comprarla coi cerchi normali, e poi comprarli a parte con le gomme adatte...che cavolata (per i compratori)...

Comunque continua a piacermi il bianco divino molto più degli altri colori, però col paraurti della active o fun, non della dynamic...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una cavolata. E' normale: la versione base ha sempre pochi accessori di serie, ha sempre gli accessori a pagamento cari, ha sempre una disponibilità di accessori a pagamento ridotta.

Le versioni intermedie sono fatte apposta per avere di più. La versione base serve solo per avere un prezzo il più basso possibile su una macchina la più scarna possibile. Se non ti va di prendere una macchina scarna e poco personalizzabile, allora non prendi la versione base.

E' così per tutti e da sempre. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao raga

ho deciso, a gennaio vado dal concessonario a prenotare la mia Punto EVO!!!

Volevo chiedervi delle cosette, allora:

inanzitutto io prenderò la "active" ovvero quella che costa di meno. Sul sito della fiat, configurando appunto la active, come interni mi da solo l'opzione "grigio"...perchè? La active non porta gli interni rossi e grigi come si vedono nelle tantissime foto sul web? :(

Grazie per le risposte :)

no, per avere gli interni colorati la versione deve essere o la dynamic o la emotion, io ho una dynamic nera con gli interni rossi bordeaux. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una cavolata. E' normale: la versione base ha sempre pochi accessori di serie, ha sempre gli accessori a pagamento cari, ha sempre una disponibilità di accessori a pagamento ridotta.

Le versioni intermedie sono fatte apposta per avere di più. La versione base serve solo per avere un prezzo il più basso possibile su una macchina la più scarna possibile. Se non ti va di prendere una macchina scarna e poco personalizzabile, allora non prendi la versione base.

E' così per tutti e da sempre. ;)

Purtroppo hai ragione :roll:

Comunque non vedo mica tante immagini delle nuove punto evo dei partecipanti al forum!:mrgreen:

Su dai che noi poveri con l'auto vecchia siamo curiosi :birra:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.