Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
apparte che costa comunque sempre quei 1000/1500 euro in più...poi gli interni emotion...devono piacere!Li hanno fatto con quei 2 colori "da figo", che secondo me su una punto per un ragazzo giovane, poco ci stanno a dire! La dynamic ha degli interni colorati, sportivi...

Io la emotion l'avrei presa solo se avesse avuto più scelta per gli interni!

e inoltre il costo maggiore per una vettura praticamente uguale alla dynamic, dimenticavo , bloc shaft o comecavolosiscrive in omaggio

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato

Gpunto evo 1.4 gpl dynamic + 2pack 11800€ con usato da rottamare

+tasso zero 60mesi.

Che mi dite, si può scendere qualcosa?

Aggiungo, visto che domani do la conferma di prenderla per terzi:

il pack dynamic style [097 + 108 + 4m5] è quello con i cerchi elegance o sport? non sono riuscito a capire quali cerchi hanno il cod. 108

Quanto fate con un pieno i 38litri di gpl?

grazie

Modificato da RS6plus

Inviato

+tasso zero 60mesi.

il pack dynamic style [097 + 108 + 4m5] è quello con i cerchi elegance o sport? non sono riuscito a capire quali cerchi hanno il cod. 108

grazie

Il pack dynamic style 1 ha i cerchi in lega confort...il pack dynamic style 2 ha i cerchi in lega SPORT,ma sempre da 15".

Con 38 litri c'è chi fa 400 km, chi 350, chi 450...dipende...la media è di 400 per cicli misti. Quasi tutti però confermano i 9/10 l/100km in autostrada ai 130, e circa i 13 sulle extraurbane a 90km/h.

Tra qualche giornO DOVREBBE arrivarmi dopo 1000000 giorni di attesa...ti saprò dire:birra:

Inviato

+tasso zero 60mesi.

grazie

cioe ti hanno dato la dynamic gpl con i due pack a 11800?

dove la stai prendendo perche io la sto pagando 14000 con rottamazione e sconto di circa 2000 euro con i due pack a 320 euro l'uno piu 500 euro di optional e 600 euro di furto incendio se tolgo tutto cio che ho messo in piu arrivo a12900 come fanno a fartela 11800??? mi pare assurdo.

Inviato
cioe ti hanno dato la dynamic gpl con i due pack a 11800?

dove la stai prendendo perche io la sto pagando 14000 con rottamazione e sconto di circa 2000 euro con i due pack a 320 euro l'uno piu 500 euro di optional e 600 euro di furto incendio se tolgo tutto cio che ho messo in piu arrivo a12900 come fanno a fartela 11800??? mi pare assurdo.

si gpl biancosantarellina dynamic + 2pack

Però per rottamazione intendo quella statale (quindi anche con contributo incentivo 2000€), perchè l'auto è stata ordinata da un ragazzo prima di dicembre, poi non gli è stata concesso il finanziamento, e riescono a farmci rientrare come se l'avessi fatto io. E' la seconda auto che compro da loro in 2 mesi.

Altrimenti mi sarebbe venuta, identica, 13650€

Inviato
si gpl biancosantarellina dynamic + 2pack

Però per rottamazione intendo quella statale (quindi anche con contributo incentivo 2000€), perchè l'auto è stata ordinata da un ragazzo prima di dicembre, poi non gli è stata concesso il finanziamento, e riescono a farmci rientrare come se l'avessi fatto io. E' la seconda auto che compro da loro in 2 mesi.

Altrimenti mi sarebbe venuta, identica, 13650€

Io l'ho pagata 13680, sempre dynamic 5 porte gpl, con i 2 pack, bracciolo, regolazione lombare elettrica, spoiler posteriore,presa 12 volt, predisposizione antifurto,metallizzata,ambient light e retrovisori elettrici.....e SENZA ROTTAMARE NIENTE.:clap

Inviato

comunque come gia detto :

dynamic gpl grigio metallizzato 5 porte + 2 pack + 2 anni furto incendio (€680) + 550 euro di optional + block shaft il tutto a 14 mila come prezzo e' buono? (rottamata vecchia punto)

Inviato

per tarantula!

se non ti hanno risposto è perchè magari non voglio sparare bannaggiate! io per primo non ti do un parere perchè adesso c'è solo la supervalutazione dell'usato e poi ho preso una vettura a metano! secondo me se hai preso una dynamic è una bella vettura poi quanto la paghi necessariamente è una questione puramente economica!

Inviato
comunque come gia detto :

dynamic gpl grigio metallizzato 5 porte + 2 pack + 2 anni furto incendio (€680) + 550 euro di optional + block shaft il tutto a 14 mila come prezzo e' buono? (rottamata vecchia punto)

è un contratto da firmare ora, quindi senza i vecchi incentivi?

se è così il prezzo mi pare ottimo. A me la stessa ma senza metallizzato, furto e incendio, opt e block shaft, me l'hanno preventivata 13600€

Poi vabè m'è capitata l'occasione insperata, ma con gli attuali trattamenti economici, al tuo posto firmerei subito.