Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ho due quesiti per voi...Il primo riguarda lo start&stop...sul libretto dice che nei primi tempi non è funzionante...la mia ha si e no 30km ancora...è normale che ancora non vada in funzione? E poi...c'è bisogno del climatizzatore automatico per attivare la temperatura esterna sul display del computer di bordo? Attendo risposta. Grazie in anticipo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Fiat Punto Evo Multijet 1.3 75cv Dynamic

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti

ho una punto evo 1.3. multijet 75 cv (belli gli interni, un po' meno l'esterno, soprattutto il famoso baffo..per quanto riguarda il motore, vi farò sapere, anche se le prime impressioni non sono entusiasmanti) e volevo chiedere un aiuto.

appena ritirata l'auto, sul display nel quadro strumenti, appariva in basso a sinistra anche la temperatura esterna. Ho quindi ricoverato l'auto nel box ma, il giorno dopo, alla successiva riaccensione, la temperatura non è mai più apparsa..eppure io non ho toccato nulla..e non l'ho sognato, poichè anche mia moglie l'ha vista...come è possibile ? c'è un modo per poterla riattivare? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

La temperatura sul display è visualizzabile se si è richiesto l'optional degli specchietti sbrinabili elettricamente (forse anche con il condizionatore automatico). Io non ho mai impostato nulla e non mi risulta che si debba fare qualcosa per vederla, quindi RedAaron se hai richiesto tale optional, la temperatura dovrebbe essere davanti a te bell' e pronta.

@gigio: forse hai qualche malfunzionamento, tipo sonda della temperatura andata in tilt (dovrebbe essere all'interno dello specchietto esterno lato guida)

Link al commento
Condividi su altri Social

@gigio: forse hai qualche malfunzionamento, tipo sonda della temperatura andata in tilt (dovrebbe essere all'interno dello specchietto esterno lato guida)

Grazie mille Dado24, farò verificare domani cosa è successo...aggiornamento, ieri sera mi sono accorto che il fendinebbia corner side lato passeggero nn funzionava come doveva, sono sceso a controllare e ho visto che non solo la lampadina non era al suo posto ma illuminava la ruota e inoltre emetteva molto fumo e puzza di plastica bruciata...l'auto ha solo 2 settimane di vita......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se ne avete già parlato ma in rete ho letto che in futuro potrebbe arrivare sulla Punto Evo il nuovo 1.6 multijet da 145 cv, se fosse vero e se non avrà un prezzo folle sarebbe un bel colpo, finalmente avremo prestazioni davvero ottime a consumi contenuti.

Il mio timore è che il 1.4 turbo-air da 135 cv verrebbe completamente eliminato visto che da quello che ho sentito già vende poco avendo lo stesso prezzo del 1.6 multijet attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.