Inviato 4 Marzo 201016 anni fa Autore Prezzi : Benzina : 1.8 VVT : SE : 19.650€ Diesel : 2.0 TDI : SXT : 23.430€ News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 5 Marzo 201016 anni fa Notizia che forse può interessare chi ama il genere, credo da Aprile i dipendenti fiat possano acquistare i modelli chrysler e dodge con lo sconto.
Inviato 7 Marzo 201016 anni fa Chrysler, Dodge e Jeep, sconti fino al 20%. Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"
Inviato 8 Marzo 201016 anni fa Tra un po' le daranno anche aziendali si dice... Se è così la prossima è un Wrangler "The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic" (John Fitzgerald Kennedy) "We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!" "Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"
Inviato 8 Marzo 201016 anni fa Tra un po' le daranno anche aziendali si dice...Se è così la prossima è un Wrangler Mi raccomando: bull-bar davanti e dietro, verricello, snorkel e luci di profondità.
Inviato 10 Marzo 201016 anni fa Tra un po' le daranno anche aziendali si dice...Se è così la prossima è un Wrangler RESPECT!!!!! La Mitica Cj7 è sempre stato il mio sogno proibito....... Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 10 Marzo 201016 anni fa Figata! Da noi la vendono col V8? I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 10 Marzo 201016 anni fa Tra un po' le daranno anche aziendali si dice...Se è così la prossima è un Wrangler Mi raccomando, controlla bene la cappelliera, plafoniera e il prosciutto sul cruscotto. :lol:
Inviato 23 Marzo 201016 anni fa Ma qualcuno ha notizie sul modello CALIBER MY10 arriverà mai in Italia ? Anzi il modello MY09 è mai arrivato in Italia ? Me lo chiedo perchè sinceramente la macchina mi piace ma ho sentito di problemi sui modelli in circolazione (MY07 e MY08) e vorrei sapere se avete delle news sul CALIBER. Grazie mille Ciao Antonio