Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consulenza tecnica ;)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
traduco per Aymaro : ho in mente un filmato di una lezione proprio di Giorgetto dove dice che fare il muso di un'auto "spiovente verso il basso " puo anche essere estetico ma non ha nulla a che fare con il CX...lo hai visto anche tu ?

no,non ce l'ho presente ma ho capito piu o meno.. addio sogni di gloria di dsegnare maga yatch per i mafiosi russi :D :D

• Risposte 98
  • Visite 20.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

dal momento che sei "anche" di torino e ti occupi di design se ti capitasse di vederlo te lo consiglio (in rai dovrebbe /potrebbe essere fra i filmati di repertorio )

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore
Vista la bella mano che hai potrebbe valerne la pena di inserire uno yacht in portafoglio. Testimonia la tua flessibilità. Prendi quello sketch, togli le alucce e credo che quello che resta non è male. Ma non mi sembra che le proporzioni siano da 30 metri ma da qualcosa di più piccolo.

si,ma è quello che pensavo,, ma cambiando la forma (non piu a punta) o magari facendole meno "fendendi" potrebbero rimanere?

dal momento che sei "anche" di torino e ti occupi di design se ti capitasse di vederlo te lo consiglio (in rai dovrebbe /potrebbe essere fra i filmati di repertorio )

ok,grazie del consiglio ;)

Inviato
si,ma è quello che pensavo,, ma cambiando la forma (non piu a punta) o magari facendole meno "fendendi" potrebbero rimanere?

direi di no, non possono rimanere. Tieni presente che fare gli yacht di larghezza sufficiente non è recepito come problematico quindi si farebbe fatica a capire il senso del dispositivo.

La foto della chiatta-trimarano ti fa capire in quale ambito una configurazione del genere potrebbe avere senso: un trasporto passeggeri in acque calme.

Inviato
  • Autore
guardatevi l'ultima follia di Bannenberg, un simil-incrociatore della I° guerra mondiale :D

Feadship-Predator.jpg

spettacolo :D mi informero meglio su questo Bannenberg, grazie ;)

Inviato

forse dovresti andare a fare un salto al salone di genova.

In ogni caso io ho a che fare con uno che "fresa" i modelli per

i famosi yacht per russi (il modellino fatto tutto a a mano copia gioiello

di quello reale viene regalata a che compera lo yacht e solo lui costa sui 20.000 euro o più (devi vedere gli sdrai di pochi mm che roba) mi ha detto che dall'inizio dell'anno c'è stato un vero e proprio tracollo degli ordinativi.

Inviato
avete notato la " H " a prua estrema? :D

No , ma d'altro canto altrimenti come raggiungeresti la poppa :roll:;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !