Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consulenza tecnica ;)

Featured Replies

• Risposte 98
  • Visite 20.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si, dovrebbe essere un record breaker. Lì c'è il concetto di stabilizzazione di uno scafo sottilissimo centrale con resistenza al moto minima (soprattutto in mare formato) ma che da solo non si reggerebbe a galla e si rovescerebbe di lato per mancanza di stabilità trasversale.

Che fai, cerchi scuse ? :lol:

Inviato
  • Autore
si, dovrebbe essere un record breaker. Lì c'è il concetto di stabilizzazione di uno scafo sottilissimo centrale con resistenza al moto minima (soprattutto in mare formato) ma che da solo non si reggerebbe a galla e si rovescerebbe di lato per mancanza di stabilità trasversale.

Che fai, cerchi scuse ? :lol:

no no, :D sto vedendo come modificare il progetto, ed avevo pensato nella parte posteriore di inserire dei "galleggianti" (o degli scafi,non so come si chiamino) in modo da non essere solo una lama che taglia l'acqua, unpo come quel coso ceh ho postao :D)

ho cercato trimarano ed è la prima immagine che mi ha uscito :)

Inviato

Ayamaro, sei un pazzo. :o:P

avete notato la " H " a prua estrema? :D

Non voglio essere il capitano di quel motoschifo quando deve navigare con l'elicottero del suo ricco e danaroso datore di lavoro piazzato lì. :|

Modificato da EC2277

Inviato
  • Autore
Ayamaro, sei un pazzo. :o:P

PS: Confermo, Aymaro sei un pazzo. Anzi sei un designer. Che è più grave. :D

li prendo come complimeti? :D :D

Inviato

Comunque c'è chi è più pazzo di te:

StilettoUSNAVYinnavigazione.jpg:shock:

Inviato
no no, :D sto vedendo come modificare il progetto, ed avevo pensato nella parte posteriore di inserire dei "galleggianti" (o degli scafi,non so come si chiamino) in modo da non essere solo una lama che taglia l'acqua, unpo come quel coso ceh ho postao :D)

ho cercato trimarano ed è la prima immagine che mi ha uscito :)

imho di istruttore Sub, in realta' l'idea di coniugare una forma filante con con uno spazio di poppa molto ampio e quindi godibile non e' del tutto folle...

anzi potrebbe essere utilizzata sia per vari sport che vari topless :mrgreen::8-

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Comunque c'è chi è più pazzo di te:

StilettoUSNAVYinnavigazione.jpg:shock:

Seguendo l'indirizzo del sito da dove hai preso questo foto sono finito nel registro delle barche d'epoca di Renato Sonny Levi, un personaggio che ho molto amato e incrociato più volte nella mia vita professionale. E' anche una delle 2 persone alle quali ho sottoposto la mia tesi di laurea nel cenozoico superiore. Mi hai sollevato un'infinità di ricordi........