Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non solo non sono stato invitato, ma avevo prenotato un test drive della mito Qv via sito ufficiale Alfa, e la concessionaria mi ha disdetto l'appuntamento fissato, rinviandolo a data da destinarsi... mi sa che sono finito in black list anch'io :)

Ma la presentano con la plancia o senza?

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non solo non sono stato invitato, ma avevo prenotato un test drive della mito Qv via sito ufficiale Alfa, e la concessionaria mi ha disdetto l'appuntamento fissato, rinviandolo a data da destinarsi... mi sa che sono finito in black list anch'io :)

O forse qualche uccellino che parla un idioma strano prima di chiamare dannatio ha spifferato che è possible che a breve non sia più ordinabile?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse qualche uccellino che parla un idioma strano prima di chiamare dannatio ha spifferato che è possible che a breve non sia più ordinabile?? ;)

mi sembra strano dato che l'altro giorno bazzicavo nel forum del club alfa mito e c'era molta gente che stava attendendo la qv e poi tolta di già dal mercato? mi sembra sinceramente una cosa impossibile

Modificato da Deynor
Link al commento
Condividi su altri Social

O forse qualche uccellino che parla un idioma strano prima di chiamare dannatio ha spifferato che è possible che a breve non sia più ordinabile?? ;)

Ma se è attualmente in corso, sia in tv che in radio, la campagna pubblicitaria :shock:....?!? E mica parla della Mito in generale..si riferisce proprio alla variante da 170cv...siete sicuri di quello che riportate?

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse qualche uccellino che parla un idioma strano prima di chiamare dannatio ha spifferato che è possible che a breve non sia più ordinabile?? ;)

Non creod Ax perchè sui forum si vee che le iniziano a consegnare e pure io ne ho vista una in consegna l'altro ieri a Roma.

Non possono cambiare idea da un momento all'altro.

Concordo invece sulla questione Abarth (se era quelli che volevi intendere post addietro) ... la Evo Abarth si deve fare 155cv oppure 160 e cun un kit sola mappatura la porti a 180, cosi il kit costa di meno, ne vendi molti di più (qui a roma si vedono un fottio si 500 esseesse, in compenso mai vista una Gpunto esseesse fuori dal conce) e il conce poveraccio ci ricama un bel margine sopra (ok lo ammetto su sta cosa sono preparato :D :D :D:drink )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri stavo stranamente gironzolando per l'officina Alfa Romeo.... :roll: ... così ho avuto finalmente l'occasione di vedere in preparazione due Qverde. Una bianca ed una rossa.

Confermo, come avevo già detto dalle foto, che il faro scuro migliora parecchio l'insieme visivo del frontale.....che però rimane quello: una brutta ragazza ben truccata... non diventerà mai bella. Al massimo meno brutta.

Il tutto ovviamente, non serve sottolinearlo, solamente per quanto riguarda la vista frontale.... perchè per il resto... ;) I cerchi da 18 bruniti a turbina ci stavano benissimo. Soprattutto sulla rossa.

Auspico l'arrivo del faro brunito, magari come optional, su tutta la gamma.

Quotone!!! Io l'ho vista bianca. Certamente il faro brunito non può far miracoli, ma a mio avviso fa perdere un pò quell'espressione inebetita alla vettura.

Mi auguro anche io che lo rendano disponibile, anche a richiesta, su tutta la gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.