Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nella confusione piu totale.aiuto.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
c'era già il topic esistente, avresti fatto melgio a continuare li

Io scarterei la meriva+gpl, per i ricorrenti problemi avuti da opel con il binomio benza+gpl

Non so se abbiano affinato la cosa, ma fino ad alcuni mesi fa era un'ecatombe, e non rischiereri

Se l'alternativa è limitata alla soul, si la prenderei e ci farai più di 5\6anni.

Certo il prezzo è una discriminante, e non usufruirai degli incentivi ed eventuale rottamazione

scusa se ne ho aperto un altro.pern la meriva,questa è la versione tech che esce proprio dalla casa cosi a gpl,con regolazione automatica delle valvole e testata rinforzata.della soul,che a me piace molto,purtroppo non riesco a reperire informazioni.pare nessuno ne sappia niente.ed io non so cosa fare.

dare la mia scenic+7700 euro e farmi la meriva gpl(e risparmiare sui 50 euro la mese sul carburante)

dare la mia scenic+8500 euro e farmi la kia soul crd aziendale con 13000km e pochi mesi di vita di cui non si sa niente al mondo( e la sciare il risparmio carburante a 0,avendo piu o meno gli stessi consumi).ma che a me piace molto di piu della meriva.

Inviato

i problemi non erano limitati solo a quelle convertite successivamente, ma a quelle fornite dalla casa stessa. Però ripeto, non so se c'abbiano posto rimedio.

In altre circostanze avrei consigliato il nuovo, in questa, non mi fiderei proprio (ma è una visione mia).

Inviato
  • Autore
i problemi non erano limitati solo a quelle convertite successivamente, ma a quelle fornite dalla casa stessa. Però ripeto, non so se c'abbiano posto rimedio.

In altre circostanze avrei consigliato il nuovo, in questa, non mi fiderei proprio (ma è una visione mia).

e per quanto riguarda la kia soul crd aziendale?avrei sempre i 5 anni di garanzia totale.

Inviato

Adesso unisco i tre diversi topic aperti.

E chiedo anche a tutti, quando aprite nuove discussioni, di cercare di dare titoli non generici o vaghi, ma che facciano capire di cosa si parla.

Al bando, quindi, i titoli (frequentissimi nella sezione "Confronti auto e Consigli...") tipo "Aiutatemi", "Scelta auto nuova", "Non so cosa scegliere" "Consiglio per scelta auto" ecc.

I titoli devono descrivere un minimo l'oggetto, il contenuto della discussione. Anche solo per non costringere ogni volta ad aprire la discussione per capire di cosa mai parli.

Grazie. :)

Inviato

Sarò un caso isolato, ma forse è proprio solo il discorso gpl/consumi a funzionare come deve per la Meriva presa a giugno da mio padre. Ha un estetica datata, interni che hanno 10 anni sulle spalle, una ripresa da trattore di campagna e visibilità limitata; insomma ha fatto il suo tempo e io non l'avrei mai presa ma se parliamo di consumi e affidabilità gpl (oltre che al solito vano di carico versatile) devo ammettere persino io (che la detesto) che fa il suo lavoro, molto al di sopra delle aspettative.

Inviato
  • Autore

fatta.kia soul cool 1.6 crd.consegna in 15 giorni.speriamo bene.