Vai al contenuto

Per un esempio di giornalismo d'inchiesta che abbiamo in questo paese...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si sono comportati come cagnolini al guinzaglio per anni ed ora si lamentano se i politici pretendono che facciano i cagnolini al guinzaglio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

non l'ho visto tutto e piroso non sempre lo digerisco, ma se ti riferisci a tutto lo speciale su tobagi non mi pare fosse fatto male.

Mica trattasi di cronaca.. logico che le pagine scritte da pansa avessero altro spessore (anche per motivi autobiografici, l'alternativa a tobagi era lui..)

se ti riferisci alle idee sull'informazione riportate, non le ricordo benissimo ma mi sento di quotarle a memoria

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Infatti mi riferivo proprio al contenuto di quello speciale, non alla sua forma.

Inviato

mah, trasmissione scomoda- ricevono lamentele-pressioni- querele.

ascolti buoni ma non supertop. ovvio che tendano a gettare la spugna o lasciar spegnere perchè meno scomodo per tutti.

Poi per carità i granchi li prendono anche a Report.

Il problema delle pluralità dell'info c'è cmq SB o meno, è anche una questione di concentrazioni sempre più grandi nel mondo dei media.

poi da noi non si può fare informazione senza essere "embedded" a un carrozzone.