Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

URGENTE: Opel Corsa 1.2 GPL o Peugeot 207 1.4 GPL?

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusa ma che ragionamento e' ... deve fare una scelta in base al suo utilizzo non e' che ha gia' un diesel e gli si dice ah no devi fare citta' vendila a prendi un benzina :)

Ovviamente mi riferisco alla sola alimentazione ... se ci sono 5000 euro di differenza a favore della gp chissenefrega :) Ma il confronto e' comunque sbagliato.

ehhh sti confronti "sbagliati".

ricapitolando.

per un uso cittadino forse non prenderei un diesel ma un benzina o benzina/gpl. detto questo, di fronte ad un'occasione a gasolio io non la escluderei solo perchè "diesel in città". vale la pena considerarla lo stesso.

sono stato spiegato?8-)

Inviato
ehhh sti confronti "sbagliati".

ricapitolando.

per un uso cittadino forse non prenderei un diesel ma un benzina o benzina/gpl. detto questo, di fronte ad un'occasione a gasolio io non la escluderei solo perchè "diesel in città". vale la pena considerarla lo stesso.

sono stato spiegato?8-)

certo se quelle sono le ultime 3 auto al mondo il tuo discorso non fa una piega ... le occasioni pero' si trovano anche a benzina e comunque confrontare 2 benzina nuovi con un diesel usato e' completamente senza senso per questo io mi sono soffermato sulla scelta diesel-benzina.

Poi se c'e' urgenza uno prende la prima cosa che trova e amen.

Inviato
... e comunque confrontare 2 benzina nuovi con un diesel usato e' completamente senza senso

e perchè mai, visto che sono tre alternative possibili per il nostro amico?8-)

Inviato
  • Autore

allora, le mie alternative si sono ridotte alla peugeot 207 e alla opel corsa. Stiamo escludendo la gpunto usata proprio perchè è usata, ne vogliamo prendere una nuova a gpl.

Tra quelle che costano di meno ma che si possono chiamare macchine e che non vanno oltre gli 11.000 euro, ci sono opel corsa e peugeot... ecco perchè la mia sceltà è ridotta a queste.

Ora il problema sta... quale scegliere? Apro un altro topic data l'urgenza e dato che si tratta più specificatamente di un altro confronto.

Inviato
  • Autore

allora, ho urgenza dei vostri pareri, dato che entro oggi pomeriggio la devo comprare (scadono gli ecoincentivi), le mie alternative si sono ridotte alla peugeot 207 e alla opel corsa. vogliamo prendere una macchina nuova a gpl.

Tra quelle che costano di meno ma che si possono chiamare macchine e che non vanno oltre gli 11.000 euro, ci sono opel corsa e peugeot 207... ecco perchè la mia sceltà è ridotta a queste.

Ora il problema sta in... quale scegliere?

Inviato
allora, ho urgenza dei vostri pareri, dato che entro oggi pomeriggio la devo comprare (scadono gli ecoincentivi), le mie alternative si sono ridotte alla peugeot 207 e alla opel corsa. vogliamo prendere una macchina nuova a gpl.

Tra quelle che costano di meno ma che si possono chiamare macchine e che non vanno oltre gli 11.000 euro, ci sono opel corsa e peugeot 207... ecco perchè la mia sceltà è ridotta a queste.

Ora il problema sta in... quale scegliere?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

non scade nulla, solo le promozioni delle singole marche che vanno di 2 mesi in 2 mesi (oppure 3)

A sentire i venditori c'è da affrettarsi, poi scopri che le prorogano e\o mogliorano al prossimo mese, come non farlo vista la situazione non molto rosea

La ypsilon 1.4 gpl sta sui 10mila, se non è limitativa per le 3porte, almeno si muove a differenza della corsa e dentro ha rivestimenti degni di nota