Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa guardo stasera? [Guida Film]

Featured Replies

• 2 settimane fa...
  • Risposte 1k
  • Visite 205.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bah, decisamente sopravvalutato, a mio avviso  

• Visto ieri sera su NETFLIX   IMHO, un piccolo capolavoro......  non dico nulla perchè non voglio influenzare nessuno ma davvero merita. All'inizio pensavo a qualcosa di cialtronesco ma

• visto ieri sera Lo chiamavano jeeg.   Aspettative non altissime, ma piacevolmente sorpreso. Scritto bene, meno scontato di quanto credessi e interpretato bene. L'ambientazione riuscita fa mo

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Ieri sera ho visto "cuori in atlantide"...mi è piaciuto molto!anche se per certe cose avrei voluto saperne di più...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Nelle prossime 2 o 3 serate, su Rete4 c'è una bella sventagliata di Film che vanno dal discreto all'ottimo.

Stasera in prima serata "Debito di sangue" di Eastwood e "Red Dragon" con Hopkins che toran a fare Lecter.

Domani in seconda serata c'è "We were soldiers" di Gibson.

Il meglio nella seconda serata di Giovedì e Venerdì. Prima il già citato "Gli spietati" sempre di Eastwood e poi l'altrettanto meritevole "Magnolia".

Inviato

Rete 4 mette davvero delle belle cose, l'altra sera ho visto per caso "l'ultimo re di scozia" e ve lo consiglio molto

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Rete 4 mette davvero delle belle cose, l'altra sera ho visto per caso "l'ultimo re di scozia" e ve lo consiglio molto

No, cacchio, quando l'hanno fatto? :confused:

Era tra i "da vedere" e me lo sono perso. :(r

Inviato
No, cacchio, quando l'hanno fatto? :confused:

Era tra i "da vedere" e me lo sono perso. :(r

Se non sbaglio lo hanno dato giovedi... Davvero un film da vedere!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Se non sbaglio lo hanno dato giovedi... Davvero un film da vedere!

Si, ho controllato ed è stato giovedì. :(

Devo proprio comprarmi uno di quei decoderini del digitale terrestre da 25 € con la presa usb, così quando c'è roba interessante posso programmarlo per fargli registrare su chiavetta.

Mi mancano i tempi del VHS. :mrgreen:

• 2 settimane fa...
Inviato

Nelle ultime settimane sono stato colto dal demone del "DVD in offerta" e sto portandomi a casa una mole non indifferente di film.

Tra acquisti fatti e roba già iniziata a vedere, ci scappa qualche consiglio.

Iniziamo con quello che mi sono visto ieri sera: Watchmen.

Al cinema me l'ero perso, anche perchè non era rimasto moltissimo nelle sale. Giudizio: 4 pollici su. Sono poco propenso per i film di supereroi; ce ne sono diversi che sono spassosi, ma sono di più quelli che sono roba scarsissima. Quelli che veramente meritano come film sono pochissimi e di recenti me ne viene in mente solo uno, ovvero Il Cavaliera Oscuro.

Per fortuna Watchmen è uno di quei pochi film "veri".

Storia tutt'altro che ovvia, ma anzi abbastanza originale e sopratutto coraggiosa. Coraggiosa per andare a cercare una realtà alternativa non fantasiosa, ma anzi molto realistica e plausibile. Coraggioso anche l'aver fatto il film rispettando molto, se non del tutto, la storia del fumetto, compresa la collocazione temporale a metà anni '80. Ben ritratti i personaggi, Rorschach il mio preferito.

Altro film visto (o almeno cercato di vedere): Star Wars: Clone Wars.

Mi aspettavo un film di animazione che reggesse alla visione del pubblico adulto e che desse giustizia alla saga. E invece l'impressione è di essersi imbattuto in una cagata pazzesca, infantile, ripetitiva e pure piena di storpiature dei personaggi e dei canoni di Star Wars. Non l'ho nemmeno finito di vedere e non so se lo farò mai.

Degli altri acquisti recenti, quelli che comunque avevo già visto li consiglio un po' tutti: Terminator Salvation, Minority Report, District 9, Umbreakable.

Ah, ecco guardacaso un altro bel film a tematica supereroi, Umbreakable. Da vedere.

Di quelli che invece non ho mai visto, ecco i più interessanti: L'ultimo Re di Scozia (che ho deciso di comprare proprio grazie a questo topic), I love Radio Rock, L'alba dei morti dementi forse meglio noto come Shaun of the dead.

Quet'ultimo, nonostante il titolo italiano da 2 soldi, si prospetta un film spassosissimo, parodia "seria" dei film di zombie, con un nome (sceneggiatore e protagonissta) che è una garanzia: Simon Pegg. :mgreen:

La prossima volta spiegherò anche su cosa poggia (e prospera) la mia recente mania del DVD ultrascontato. 8-):D

Inviato

Allora.....

L'ultimo Re di Scozia è un mezzo capolavoro, Forest Whitaker secondo me è assolutamente magistrale nella parte.

Radio Rock è carino......se parti dal presupposto che sarà una cagata finisce per piacerti, se non altro per l'atmosfera un po Vintage ed alcuni spunti di commedia tipicamente British.

Io stasera invece ho visto :" Capitalism a Love Story" di M.Moore..... e devo dire che mi è piaciuto molto, anche se è praticamente identico a tutti i film di Moore ( Visto uno visti tutti)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)