Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquistata Punto evo.....!

Featured Replies

Inviato

Sticazzi per quelle cifre mio padre ha ordinato una Megane 1.5 dCi 110cv fap Luxe con navigatore, pelle tessuto, cerchi 17, regolatore-limitatore velocità, sensori pioggia-luci-parcheggio, vetri oscurati, clima automatico bizona auto-fast-soft, radio cd mp3 aux usb, easy access sistem ecc ecc..

Non per polemica eh, anche perchè la Evo mi piace...però cribbio...

• Risposte 114
  • Visite 36.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Sticazzi per quelle cifre mio padre ha ordinato una Megane 1.5 dCi 110cv fap Luxe con navigatore, pelle tessuto, cerchi 17, regolatore-limitatore velocità, sensori pioggia-luci-parcheggio, vetri oscurati, clima automatico bizona auto-fast-soft, radio cd mp3 aux usb, easy access sistem ecc ecc..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
in effetti tutti quei soldi per una punto sono molti.......

pero' voleva un'auto non piu grande di 4 metri full full optional..........ognuno ha le sue esigenze....

Inviato

Onore alla Fiat che riescono a vendere lo stesso con questi prezzi... se penso che con 15.000 euro adesso si compra una Volvo C30 Polar 1.6 D 109cv (ok non sarà una bellezza, dipende dai gusti )!

Inviato
Onore alla Fiat che riescono a vendere lo stesso con questi prezzi... se penso che con 15.000 euro adesso si compra una Volvo C30 Polar 1.6 D 109cv (ok non sarà una bellezza, dipende dai gusti )!

Se te la vendono a 15mila €, significa che ti hanno fatto un gran bello scontone extra. Tipo 3500 € di sconto. 8)

E nel caso della C30 sia il prezzo di listino attuale che l'eventuale sconto di 3500 € sono indice di una cosa ben precisa: non viene comprata da quasi nessuno.

Nel caso della Punto Evo, non arrivi a 20mila € di listino se non con il 1.6 120 CV 5 porte Emotion.

Ma a quel punto stai comunque confrontando la C30 diesel entry-level con la GPunto Diesel di punta. ;)

Inviato

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Inviato
  • Autore

non è un paragone apprezzabile........paragoni l'allestimento top della punto con quello base della c30.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
non è un paragone apprezzabile........paragoni l'allestimento top della punto con quello base della c30.........

...e poi scusatemi ma finchè una Mini Cooper Diesel (motorizzata Psa)costerà 25.000€ possono vendere tranquillamente la Evo a 20.000€...

Inviato
  • Autore
...e poi scusatemi ma finchè una Mini Cooper Diesel (motorizzata Psa)costerà 25.000€ possono vendere tranquillamente la Evo a 20.000€...

ma le caratteristiche di mini cooper sono diverse da punto.....

punto va confrontata con clio/207/ibiza/polo,che hanno caratteristiche e clienti piu' o meno simili......

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]