Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

bella macchina! un dubbio però: il modello è un po vecchiotto (2004) con un face-lift nel 2007; si tratta forse di un modello giunto a fine serie? notizie su un possibile nuovo modello di V50 in arrivo nei prossimi mesi?

Inviato
bella macchina! un dubbio però: il modello è un po vecchiotto (2004) con un face-lift nel 2007; si tratta forse di un modello giunto a fine serie? notizie su un possibile nuovo modello di V50 in arrivo nei prossimi mesi?

Con la crisi nera attuale di volvo e l'incertezza societaria mi sa che con sta v50 cercano di tirare avanti ancora qualche anno, prevedo un frontale più "marmellatoso:):)" stile c30 restyling.

Cmq un mio amico ha una v50 16 hdi 110cv da quasi 3 anni e ci ha fatto mi pare 75.000 km, dice che si trova molto bene come affidabilità e anche nella guida in montagna e abbastanza carichi ovvio a patto di non pretendere prestazioni da primato.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

hai ragione il modello è ormai di qualche anno fa anche se col restyling 2007 a me la macchina piace, non la considero una linea "datata" ma ancora attuale. poi va a gusti...

sull'arrivo di un nuovo modello in rete non si trova nulla e i concessionari a cui ho chiesto mi dicono che anche loro sono tenuti all'oscuro di tutto (ovviamente per non influenzare le vendite dei modelli attuali)...:pen:

Inviato
  • Autore
Con la crisi nera attuale di volvo e l'incertezza societaria mi sa che con sta v50 cercano di tirare avanti ancora qualche anno, prevedo un frontale più "marmellatoso:):)" stile c30 restyling.

proprio qualche giorno fa ho letto che il gruppo volvo ha chiuso il 4° trimestre consecutivo in perdita (circa 2 miliardi di corone svedesi)... nonostante le cattive acque e il fatto che sia un modello che probabilmente avrà vita breve, non riesco a farmi scontare + di 200 € oltre i famosi 6.000 € per la rottamazione pur avendo aggiunto optional per quasi 4.000 €.... sto pensando di rinunciare e prendermi magari una megane sport tour che mi costa 3.000 € meno ma è molto + accessoriata... :pen: