Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta nuova Auto entro fine anno

Featured Replies

Inviato

io ti consiglio la suzuki swift 1.5 ddis va benissimo e consuma come un accendino..

se no la 1.3 gpl..un po piu lentina ma che va bene lo stesso... ;)

• Risposte 26
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
io ti consiglio la suzuki swift 1.5 ddis va benissimo e consuma come un accendino..

se no la 1.3 gpl..un po piu lentina ma che va bene lo stesso... ;)

Inviato

ci sarebbe la delta 120cv tjet gpl, però è 4,5mt e da vedere se forma un vano piatto a sedili abbattuto

Anche a pieno carico non avresti problemi

Inviato
ci sarebbe la delta 120cv tjet gpl, però è 4,5mt e da vedere se forma un vano piatto a sedili abbattuto

Anche a pieno carico non avresti problemi

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Visto che DEVE per forza comprare italiano:):) c'è anche la mito...almeno quella sta sui 4mt circa:):) Delta cosa centra con quello che ha chiesto?
Inviato
  • Autore

Allora diciamo che prevedo una auto piccola ( non troppo oltre i 4m ) non con velleità sportiveggianti ( un multispazio , una piccola monovolume, una piccola wagon o una B, con spese limitate : non vorrei andare oltre i 14.

La Soul mi piace da matti, sono stato a darle un' occhiata , ma ha il solito "problema-bagagliaio-schienale-non perfettamente piatto", se non erro.

la Soul 1.6 GPL active , da un primo preventivo "di approccio" mi è stata proposta a 14.000 : un filino caruccia .. entro pochi giorni ripasserò dal concessionario Kia per sapere qualche info inerente il Venga ( che, mi è stato anticipato, dovrebbe costare un po' meno..): per ora, dalle foto resta il candidato da battere..è praticamente perfetta per me..spero solo sia posto in vendita entro l' anno..:pen:

Inviato
  • Autore

Allora diciamo che prevedo una auto piccola ( non troppo oltre i 4m ) non con velleità sportiveggianti ( un multispazio , una piccola monovolume, una piccola wagon o una segmento B, con spese limitate : non vorrei andare oltre i 14,000 euro:

La Soul mi piace da matti, sono stato a darle un' occhiata , ma ha il solito "problema-bagagliaio-schienale-non perfettamente piatto", se non erro.

la Soul 1.6 GPL active , da un primo preventivo "di approccio" mi è stata proposta a 14.000 : un filino caruccia .. entro pochi giorni ripasserò dal concessionario Kia per sapere qualche info inerente il Venga ( che, mi è stato anticipato, dovrebbe costare un po' meno..): per ora, dalle foto resta il candidato da battere..spero solo sia posto in vendita entro l' anno..:pen:

domani proverò a dare un' occhiata anche a Berlingo , Kangoo e simili, anche se mi sembrano un filino troppo lunghi per me :non vorrei "allungarmi" troppo , altrimenti entrano in gioco

anche Hyundai i30 SW, CEED Wagon et similia...

sul "piccolo" ripasserò a vedere la Suzuki Splash, che non mi dispiace troppo...il 4 cilindri 1.2 che ha in comune con Opel, com' è ? Hanno risolto quei "problemini" con il GPL ?

Modificato da pippero