Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A me non piace l'hardstyle, ma questo pezzo è incredibile....

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ottima recensione ;) però da quello che dici tu (e direi anche io) non stai descrivendo un pezzo hardstyle :lol:

Ormai ho paura che l'etichetta del genere sia più un mezzo pubblicitario...un po come nel 2006 si spacciava tutto per "house" solo perchè più che l genere era di moda il nome

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

I generi si evolvono si, ma non si stravolgono.

Sono il primo a dire che il pop di lady gaga non è il pop delle Spice Girls o della Madonna dei bei tempi andati :D ma alla fine si rivolgono sempre più o meno all ostesso pubblico: cioè pubblico generalista al massimo con melodie e testi semplici e orecchiabili che entrano facilmente in testa.

QUesta non ha nulla di hardstyle :roll: anzi se non avessi aperto un topic chiamato "A me non piace l'hardstyle" mai mi sarei sognato di collocarla nel segmento hardstyle :D

Hardstyle perchè ? l'hai letto da qualche parte? lo ha stabilito qualcuno a priori? Ci hanno messo su il bollino e ce la siamo bevuta tutti :D ?

Ad ogni modo la canzone è orecchiabilissima ;) e questo mi fa ancora più pensare che non ci azzecca nulla col genere hard vero e proprio :D altrimenti non piacerebbe nè a me nè a te :lol: godiamocela così e non sveniamoci in discorsi sui generi che fanno i "metal" che hanno una serie di generi e sottogeneri che non capità mai :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

Ad ogni modo la canzone è orecchiabilissima ;) e questo mi fa ancora più pensare che non ci azzecca nulla col genere hard vero e proprio :D altrimenti non piacerebbe nè a me nè a te :lol: godiamocela così e non sveniamoci in discorsi sui generi che fanno i "metal" che hanno una serie di generi e sottogeneri che non capità mai :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
secondo me tutti gli artisti e i generi citati in quest thread si possono mettere in un unico genere: "unz unz" :lol::lol:

Beh in effetti il termine unz unz metterebbe fine alle varie diatribe house vs italodance vshardstyle ecc............:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
I generi si evolvono si, ma non si stravolgono.

Sono il primo a dire che il pop di lady gaga non è il pop delle Spice Girls o della Madonna dei bei tempi andati :D ma alla fine si rivolgono sempre più o meno all ostesso pubblico: cioè pubblico generalista al massimo con melodie e testi semplici e orecchiabili che entrano facilmente in testa.

QUesta non ha nulla di hardstyle :roll: anzi se non avessi aperto un topic chiamato "A me non piace l'hardstyle" mai mi sarei sognato di collocarla nel segmento hardstyle :D

Hardstyle perchè ? l'hai letto da qualche parte? lo ha stabilito qualcuno a priori? Ci hanno messo su il bollino e ce la siamo bevuta tutti :D ?

Guido ergo sum!