Vai al contenuto

Mistero su Internet, un pirata svela i trucchi del global warming


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se abiti in paese potrebbe essere una necessità avere la seconda macchina.

Se abiti in una città civile o nell'interland molte volte la seconda auto non è indispensabile. Certo bisogna adattarsi un po'.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due cents:

E' ovvio che l'impatto umano ha cambiato / sta cambiando il clima .

E' altrettanto ovvio che lo stile di vita "occidentale" ( chiamiamolo cosi' ) non puo' essere adottato da tutta la popolazione del pianeta, semplicemente perche' non ci sono le risorse per farlo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono abitudini del kaiser purtroppo...

in città comunque di media i mezzi pubblici possono essere più comodi di un'auto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io non penso a qualcosa imposto dall'alto , ma semplicemte imposto dalla logica delle cose.

La benzina a 5 euro al litro, o blocchi del traffico sempre piu' invasivi sul vecchio circolante per esempio, potrebbbero portare a questo.

O per il resto una progressiva diminuzione delle prestazioni assistenziali gratuite, in fatto di sanita' o previdenza ( lo stiamo gia' vedendo ) Il grosso della popolazione in questi casi si autolimiterebbe, anche per evidente problematiche ( pensa alla qualita' dell'aria a Milano )

Io personalmente non credo alle catastrofi, ma al limite ad un lungo e costante decadimento , impercettibile all'inizio ma reale, per noi occidentali.

Per assestarsi a regime, su una situazione italiana tipo '70.

Ma la mia impressione e' invece che a qualcuno la soluzione catastrofista convenga un po' di piu', per poterla ammirare dall'alto delle arcologie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.

Basta vedere la metro qua. Sai quanta gente si è convertita (me compreso?).

Costa meno, non litighi per il parcheggio, è veloce, SICURA e pulita.

A parte qualche caso patologico (quelli che se non parcheggiano DENTRO l'ipermercato o la scuola non son contenti) molti si scazzano solo a guidare in città....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.