Vai al contenuto
  • 0

Golf 5 tdi 140 usata consigli!!!!!!

Domanda

Inviato

ciao ho trovato una golf 5 2.0 tdi 140 del 2004 con 74.500 km,danno un anno di garanzia,gli interni sono come nuovi il modello e uno sportline,e esposta in un concessionario wolkswagen che ne dite ce da fidarsi? cew gente che a comprato golf con 100.000 km e sono ancora perfette,di questa vogliono 11.000 euro purtroppo non sono riuscito a trovare prezzi piu bassi,e come tenuta del valore come e? dato che vorrei tenere per tre anni

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Che poi per pigliare auto con meno km si compra una con 80000 km ma con tutta la manutenzione da farci sopra mentre si trovano magari quelle a 100000 km ma senza lavori da farci:disag:

Bravo, vediamo che ci intendiamo ;)

Quello che guardo maggiormente in un auto sono:

- stato d'uso

- manutenzione effettuata

;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Io infatti da una brutta esperienza passata anticipo sempre tutta la manutenzione e sulla 156 con 80000 km e 5 anni appena compiuti ho già fatto tutta la distribuzione quindi per altri 3 anni sono a posto :mrgreen: mentre c'è gente che la tira ancora per qualche annetto e poi si ritrova che si rompe la cinghia o un cuscinetto e ci sono migliaia di euro di danni per la felicità del meccanico ( che ti fa la faccia te l'avevo detto:lol: )

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen: