Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ti spieghi meglio? qui siamo all'inverosimile... non tu, ovviamente.

e quindi Giulietta sarà rialzata anche x esigenze pratiche oltre che per truccarsi da Golf?

Sai, visto che le fanno dove fanno le Bravo (e io la Bravo l'ho appena presa.... che sembra un mezzo da off road con i cerchi da 16...)

Giulietta non lo so, ma su altri modelli è proprio così. Checchè possano apparire discorsi stucchevoli e che rompono, la scarsa attenzione nel posizionare le auto su catene dove scorrono come "prodotto finito" hanno causato danneggiamenti. Alzando le auto si elimina il problema, perchè anche se la posizioni male non tocca dove potrebbe toccare. E non toccherebbe egualmente se appena appena venisse posizionata dove deve.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Però oggi non si sente più neanche parlare di ARC, che era il cavallo di battaglia delle argomentazioni a favore del "taglio" del QA.

Amen...

Già, l'ARC... che fine ha fatto??? Anche quello nel cestino dello zio Fester?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, ogni volta che leggo, rimango sempre più basito... Quello che mi chiedo è però se si chiedono realmente le eventuali conseguenze delle loro scelte, tantopiù che vuoi o non vuoi, questa giulietta sarà grosso modo la novità più grossa del gruppo per il 2010... Possono rischiare veramente di fare il buco nell'acqua???Bah!

A meno che... Non si stia di fatto cercando di fare lo stesso giochino fatto a suo tempo con 147 vs Stilo, ovvero: visto che la seconda non "tira" come dovrebbe, sfruttiamo la prima, magari "imbastardendola"...

Non mi spiego altrimenti cosa ci fanno tra i competitor auto come c4, 308 e persino Megane(per non dire Focus)che, di fatto, dovrebbero essere merce per la generalista del gruppo, non per la sportiva(eccetto forse Focus per le sue qualità di guida).

Il vantaggio di competere con un attacco a 3punte dovrebbe essere proprio quello di poter aggredire diversi competitor con prodotti assai differenziati tra loro(pur con tutte le inevitabili sinergie). qui, invece, mi sembra sempre il solito tutti contro tutti, col risultato di avere un prodotto che di fatto, per dover accontentare un pò tutti, finisce per non accontentare veramente nessuno, privo di un reale carattere o personalità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, ogni volta che leggo, rimango sempre più basito... Quello che mi chiedo è però se si chiedono realmente le eventuali conseguenze delle loro scelte, tantopiù che vuoi o non vuoi, questa giulietta sarà grosso modo la novità più grossa del gruppo per il 2010... Possono rischiare veramente di fare il buco nell'acqua???Bah!

A meno che... Non si stia di fatto cercando di fare lo stesso giochino fatto a suo tempo con 147 vs Stilo, ovvero: visto che la seconda non "tira" come dovrebbe, sfruttiamo la prima, magari "imbastardendola"...

Non mi spiego altrimenti cosa ci fanno tra i competitor auto come c4, 308 e persino Megane(per non dire Focus)che, di fatto, dovrebbero essere merce per la generalista del gruppo, non per la sportiva(eccetto forse Focus per le sue qualità di guida).

Il vantaggio di competere con un attacco a 3punte dovrebbe essere proprio quello di poter aggredire diversi competitor con prodotti assai differenziati tra loro(pur con tutte le inevitabili sinergie). qui, invece, mi sembra sempre il solito tutti contro tutti, col risultato di avere un prodotto che di fatto, per dover accontentare un pò tutti, finisce per non accontentare veramente nessuno, privo di un reale carattere o personalità...

Non posso che quotarti! no ci capisco niente e mi sono rotto le palle (scusate la trivialità) di queste continue illazioni più o meno sensate: Non avranno mai fine. Basta non ne possiamo più. Non commercializziamola e facciamola finita.

edit: mi compro una skoda almeno ha sfondato il muro delle 300k unità l'anno :D

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi spiego altrimenti cosa ci fanno tra i competitor auto come c4, 308 e persino Megane(per non dire Focus)che, di fatto, dovrebbero essere merce per la generalista del gruppo, non per la sportiva(eccetto forse Focus per le sue qualità di guida).

Sono auto del seg. C, esattamente come Giulietta, Serie 1, A3 e Golf....nonostante si voglia mettere queste 3 in un altro segmento nato da un delirio cocainomane :dc:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però oggi non si sente più neanche parlare di ARC, che era il cavallo di battaglia delle argomentazioni a favore del "taglio" del QA.

Amen...

Non capisco, l'ARC sarebbe incompatibile col QA? Non mi risulta.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti come su delta ci saranno sulla versione top. Ad OGGI non è dato sapere se verranno offerte su altri allestimenti.

le sdc, per lancia delta prendono il nome di RSS (Reactive Suspension System), come da comunicato Magneti Marelli, e oggi sono ordinabili con il 1.6mjet.

Non bisogna prendere la versione top, che la ha di serie

Quindi per Giulietta aspetterei la cartella stampa alfa ande eviatre suicidi di massa (rapportata ad alfa, quindi quei pochi che resistono e non si son scrificati prima)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso mi sto incartando: stiamo parlando di RSS o ARC? Perché le due cose sono diverse, eh.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.