Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non è solo questione di assemblaggi, che con il tempo sicuramente vi si può porre rimedio... Ma certi particolari si vede che sono progettati in economia, sia per i materiali utilizzati, sia per come per la soluzione utilizzata per unirli, per farla breve: progettazione economica.

Io invece sono rimasto colpito proprio dagli interni. Finalmente anche un'alfa ha degli interni all'altezza di una tedesca (non mi hanno mai fatto impazzire gli interni della 147). L'esemplare che ho visto io (2.0 170cv pack sport) era ben costruita e non ho notato nessuna sbavatura. Considerate però che non sono maniaco come altre (tante) persone. L'unica cosa che stonava forse erano quei pannelli porta, troppo.. semplici?

Comunque per me promossa a pieni voti. Ci farò senza dubbio più di un pensierino quando sarà il momento.

EDIT: dimenticavo di dire che l'impressione che mi è rimasta poi nel resto del pomeriggio, dopo la visita al concessionario, è che questa Giulietta ha davvero fatto invecchiare di colpo tantissime macchine. Spero solo in una campagna promozionale e di marketing all'altezza in modo che possa avere il successo che merita. Anche se hanno iniziato cacciando il rosso metallizzato..

Modificato da mario121085
Link al commento
Condividi su altri Social

messaggi per i romani del forum:

io vivo in zona sud-est, castelli romani, sapreste indicarmi un concessionario Alfa nelle vicinanze dove siete andati a vedere la giulietta? quello che avevo come riferimento non vende più alfa ma solo fiat e lancia :( e sul sito dell'alfa non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo...

Modificato da pierluigi85

Link al commento
Condividi su altri Social

-Raxiel, 1.4 Multiair 170cv Grigio Magnesio

-Ingcri, 1.4 Multiair 170cv

-Daskin81, 1.4 Multiair 170cv

-hardfr3qu3ncy, 1.6 jtdm 105cv nero etna

-Nicodemus, 1.4 Multiair 170cv L.E.

-Alfista-Mito (padre) 2.0 jtdm 170Cv

-Manovellozzo 1.4 Turbo MultiAir 170CV Distinctive

Ieri poi sono andato a vederla anche a Vigevano, uguale a quella a Novara commenti identici, la proverò Venerdi, prima ho troppi impegni.

Sono andato con un amico che ha la 147 e ne è rimasto colpito, innamorato direi. Lasciando stare il fatto che ha minuziosamente cercato un punto debole negli interni e gli è rimasta in mano la bocchetta posteriore:D

però è proprio andato a cercare un particolare che fosse montato malino...gli ho detto che se lo fà sulla mia gli spacco la testa:§

che vetture hanno al Mirafiori Motor Village?

Modificato da Raxiel
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri poi sono andato a vederla anche a Vigevano

Ieri ero a Vigevano! :D :D

Comunque io non sono riuscito a passare in nessuna concessionaria per vederla, ma già la vidi nel porte chiuse (cosa che ridefinisco "idiota").

Pensavo ad una cosa invece:

"il momento in cui un'autoparerista, dopo anni di messaggi, di seghe mentali, di foto rubate, di seghe mentali, di indiscrezioni, di seghe mentali, di indiscrezioni smentite, di seghe mentali.......... si siede al volante dell'agognata 940 e accende il motore....."

:drive:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tornato a vederla oggi, a mente fredda, ma lo stesso credevo di esaltarmi di più. Vuoi perchè ce n'erano solo 2 bianche e una nero etna, vuoi perchè sono stracurioso di vederla rossa, alla fine non mi ha entusiasmato. Beninteso, rispetto alla concorrenza mi piace di brutto, rispetto alle altre Alfa no, da buon retrogrado quale potrei essere definito, preferisco lo stile 147-159. Non solo, preferisco addirittura la mia Delta come caratterizzazione del frontale. De gustibus :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

"il momento in cui un'autoparerista, dopo anni di messaggi, di seghe mentali, di foto rubate, di seghe mentali, di indiscrezioni, di seghe mentali, di indiscrezioni smentite, di seghe mentali.......... si siede al volante dell'agognata 940 e accende il motore....."

:drive:

e partono le seghe mentali sullo sterzo artificiale, sulla dinamica di guida "da lancia" (mo va di moda dire cosi) ecc ecc la saga continua :thx:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi l'ho vista al porte aperte... l'auto è più grande di come appare in foto e molti bei particolari in due dimensioni non si vedono

per essere una C è grossa, più di astra, non ho letto le varie menate sul peso, ma mi auguro non sia un pachiderma, non credo comunque, viste le prestazioni... il bagagliaio è ottimo per il segmento, verosimilmente c'entra anche il mio golden retriever, è un pò "culona", quindi ho trovato azzeccati i sensori di parcheggio montati sull'auto in esposizione

gli interni mi sono piaciuti molto, minimalisti, ma comunque con un design personale, senza troppe menate da audi per capirsi e senza la banalità dei penultimi bimmer, promossi imho. bello anche il volante e la qualità percepita è niente male davvero. dietro si sta comodi anche se il guidatore guida abbastanza indietro (sono 1.85x80kg)... e niente, spero di guidarla al più presto! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo ad una cosa invece:

"il momento in cui un'autoparerista, dopo anni di messaggi, di seghe mentali, di foto rubate, di seghe mentali, di indiscrezioni, di seghe mentali, di indiscrezioni smentite, di seghe mentali.......... si siede al volante dell'agognata 940 e accende il motore....."

Posso assicurarti che in quel momento trovi la pace dei sensi... Mentre guidi ti vengono in mente i retrotreni che si staccano, cerchi di ascoltare la cappelliera se fa rumore... Però devo dire che ne sono molto soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi l'ho vista al porte aperte... l'auto è più grande di come appare in foto e molti bei particolari in due dimensioni non si vedono

per essere una C è grossa, più di astra, non ho letto le varie menate sul peso, ma mi auguro non sia un pachiderma, non credo comunque, viste le prestazioni... il bagagliaio è ottimo per il segmento, verosimilmente c'entra anche il mio golden retriever, è un pò "culona", quindi ho trovato azzeccati i sensori di parcheggio montati sull'auto in esposizione

gli interni mi sono piaciuti molto, minimalisti, ma comunque con un design personale, senza troppe menate da audi per capirsi e senza la banalità dei penultimi bimmer, promossi imho. bello anche il volante e la qualità percepita è niente male davvero. :)

Pareri esattamente opposti ai miei (e quanto leggo di molti altri qui) sugli interni....per fortuna pareri opposti ai miei sugli esterni....la'uto è più piccola di quel pachiderma di B gonfiata che è astra sia come cm che a vista...giulietta è larga e imponente ma pare più corta dei sui 435 cm

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pareri esattamente opposti ai miei (e quanto leggo di molti altri qui) sugli interni....per fortuna pareri opposti ai miei sugli esterni....la'uto è più piccola di quel pachiderma di B gonfiata che è astra sia come cm che a vista...giulietta è larga e imponente ma pare più corta dei sui 435 cm

Io invece sono una via di mezzo fra voi 2, fuori mi piace, non la trovo grossa ed è spettacolare. Dentro mi è piaciuta molto, pensavo decisamente peggio visti i commenti dei mesi scorsi. Tuttavia è una cosa puramente soggettiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.